The Max Level Hero Has Returned Capitolo 71 Data di uscita

380
The Max Level Hero Has Returned Capitolo 79 Data di uscita, Spoiler

The Max Level Hero Has Returned Chapter 71 Data di uscita fissata per domenica 30 novembre 2021 nei negozi come indicato. Scansioni approssimative del capitolo 71 saranno rilasciate online 2-3 giorni prima dell’inizio degli spoiler, ma è meglio aspettare il rilascio finale.

Dove leggere il capitolo 71 di The Max Level Hero Has Returned?

Non c’è un sito webtoon ufficiale llike per The Max Level Hero Has Returned, quindi i fan del manga possono rivolgersi ad altri siti web per ottenere il capitolo attuale. Questa settimana, il capitolo 71 di “Max Level Hero Has Returned” è stato posticipato. Il capitolo 71 di “Max Level Hero Has Returned” uscirà presto, quindi incontriamoci allora.

Leggi tutto su L’eroe di livello massimo è tornato

Davey, il principe di un piccolo paese. Un santuario dove gli spiriti degli eroi si sono riuniti dopo la sua morte ha permesso al suo spirito di lasciare il suo corpo. D’ora in poi, è un eroe a pieno titolo dopo mille anni di allenamento! Cosa state aspettando? “Aspettate, vi prenderò tutti di petto!” La vita reale e la vendetta di Davey sono appena iniziate in questo nuovo eccitante romanzo.