My Hero Academia Capitolo 340 Spoiler, perdite e cosa aspettarsi

229
My Hero Academia Capitolo 340 ritardato: I Pro-Eroi incontreranno la Lega dei Cattivi?

My Hero Academia è una serie manga attualmente pubblicata sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. Si tratta di una delle serie di manga più popolari della rivista, che è in corso da oltre 5 anni. La serie è scritta e illustrata da Kohei Horikoshi.

La storia di BNHA ruota attorno a un giovane ragazzo di nome Izuku Midoriya che vuole diventare l’eroe numero uno. Per realizzare questo sogno, si iscrive alla migliore scuola per eroi con l’aiuto del suo mentore All Might. Deku inizia il suo viaggio come eroe combattendo potenti cattivi e migliorando le sue abilità.

My Hero Academia Capitolo 340 Spoiler

Per gli spoiler di My Hero Academia Capitolo 340, non abbiamo ancora ricevuto alcuna notizia. Il WSJ era in pausa questa settimana, il che ha causato un ritardo nella pubblicazione del capitolo. E questo ha anche causato un ritardo negli spoiler.

Il piano di All Might

All Might ha elaborato un piano per sconfiggere le forze dell’AFO e dei suoi alleati. Recentemente, ha perso il suo seguace Stars and Stripes ed è certamente in lutto per questa perdita. Tuttavia, capisce che deve continuare ad andare avanti per dissipare gli AFO ed eliminarli.

Ci ha pensato a lungo e l’apertura creata da Stars and Stripes gli ha permesso di integrare la sua mossa strategica per attaccare le forze dell’AFO. Certo, non è chiaro cosa stia pensando in questo momento, ma qualunque cosa sia, quando l’Onnipotente sta pianificando, deve essere molto accurato e ponderato.

La condizione di Aoyama

Siamo tutti d’accordo che Aoyama ha un buon cuore e non stava cercando di ferire i suoi amici. Si è semplicemente trovato in una situazione impossibile in cui ha dovuto scegliere tra i suoi genitori e i suoi amici. E come farebbe una persona normale, ha scelto i suoi genitori.

I suoi amici della classe 1A lo hanno già perdonato, ma lui ha ancora un po’ di ricerca interiore da fare. Per ora, viene mandato al centro medico per controllare che nessun dispositivo di spionaggio sia stato piazzato su di lui. Una volta scagionato, si riunirà alla banda.

My Hero Academia Capitolo 340 trapela

Sfortunatamente, le fughe di notizie per My Hero Academia Capitolo 340 richiederanno un po’ di tempo per arrivare. Nel solito caso, otteniamo già le fughe di notizie da Reddit, ma questa volta l’inevitabile ritardo ha causato qualche ritardo nelle fughe di notizie.

Tutti sanno che tipo di minaccia rappresenta l’AFO, non solo per il Giappone, ma per il mondo. Ha vissuto per secoli e quando si ha quel tipo di esperienza, si può solo possedere una forza schiacciante. Nella sua vita, AFO ha dovuto affrontare diverse situazioni del genere, quindi non dovrebbe essere troppo preoccupato al momento.

Anche gli eroi non sono in una buona posizione. La loro percezione pubblica è già rotta e ci sono pochissime persone che credono ancora negli eroi. Quindi questa è l’occasione perfetta per l’AFO per contrattaccare e mettere in atto i suoi piani. Ma con l’attuale situazione di Tomura, anche lui potrebbe affrontare delle battute d’arresto.

Classe 1A in movimento

Gli studenti della classe 1A dell’AU sono passati dall’essere giovani principianti ad eroi a tutti gli effetti in grado di affrontare i grandi cattivi della società. Si sono allenati duramente, hanno lavorato sulle loro capacità e ora ne stanno raccogliendo i frutti. Tuttavia, è tutt’altro che finita per i nostri eroi.

La loro più grande sfida li attende: affrontare l’esercito preparato dall’AFO, composto da persone molto forti. Devono superare questa sfida finale per dimostrare che sono veramente il meglio del meglio. Sarà un compito difficile, ma se rimangono uniti e combinano le loro forze, possono raggiungere il loro obiettivo.

My Hero Academia Capitolo 340: Dove leggere?

Potete leggere il capitolo 340 di My Hero Academia su Viz media e Mangaplus. Al momento, solo la versione digitale è disponibile. Per la versione in brossura, dovrete aspettare qualche mese per l’uscita del volume.

Qual è il piano di All Might? Facci sapere nei commenti. Per maggiori informazioni sulla BNHA, seguiteci sui social network.