My Hero Academia Capitolo 367 Data di uscita, Spoiler, Scan grezzo, Dove leggere

292
My Hero Academia Capitolo 367 Data di uscita, Spoiler, Scan grezzo, Dove leggere

La serie manga My Hero Academia parla di supereroi e si svolge in Giappone. Dopo una pausa, My Hero Academia è tornato questa settimana, ma con le traduzioni non ufficiali del capitolo 366 già disponibili, gli spettatori sono curiosi di sapere se il capitolo 367 sarà rilasciato come previsto. La serie manga di Kohei Horikoshi è quasi terminata. Tutti i fan della serie sono ansiosi di vedere come Izuku Midoriya e gli altri eroi affronteranno Shigaraki e All for One, mentre l’autore ha anticipato che My Hero Academia finirà probabilmente l’anno prossimo.

Data di uscita di My Hero Academia Capitolo 367

Il 25 settembre 2022, My Hero Academia Capitolo 367 sarà disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Europa. Il 26 settembre 2022 è prevista l’uscita del capitolo 367 in Giappone.

Ora del Pacifico: 7:00
Ora centrale: 9:00
Ora orientale: 10:00
Ora britannica: 15:00
Ora europea: 16:00
Ora indiana: 8.30 PM
Tempo di permanenza nelle Filippine: 1

My Hero Academia Capitolo 367 Data di uscita Scansioni grezze

Le scansioni grezze del capitolo 367 di My Hero Academia non erano ancora disponibili al momento della pubblicazione. Tre o quattro giorni prima dell’uscita prevista, di solito queste scansioni non finite iniziano a circolare online. Si possono trovare su forum online come 4chan e Reddit. Pertanto, prevediamo che questa settimana sarà disponibile il 22 settembre 2022.

Nel corso del tempo, le “stranezze”, o i nuovi superpoteri scoperti, sono diventati sempre più diffusi; oggi l’80% delle persone ha capacità che vanno dal cambiamento di forma alla manipolazione degli elementi. Questo lascia Izuku Midoriya e il resto del mondo impotenti.

Dove leggere Boku No: My Hero Academia?

Boku No: My Hero Academia è disponibile per la lettura ufficiale su Viz Media. Fin da piccolo, questo giovane studente aspira a diventare un eroe. A causa del suo destino ingiusto, Izuku coglie sempre l’occasione per rispettare e imparare dagli eroi. Tuttavia, Izuku sembra esserci riuscito perché incontra All Might, il più grande eroe del mondo e il suo stesso eroe. All Might ha scelto Izuku come suo erede perché il suo talento è unico e può essere trasmesso di generazione in generazione!