My Hero Academia Capitolo 367 Data di uscita

255
My Hero Academia Capítulo 367 Data de Lançamento

Il capitolo 367 di My Hero Academia continua dopo i misteri della “Luna Piena”. Si svolge dopo che Tomura Shigaraki inizia a dominare gli Eroi. Tomura combatte senza pietà e vuole distruggere tutto ciò che lo circonda. Tomura Shigaraki ha dato filo da torcere agli Eroi e ora vuole ucciderli. Tuttavia, sorprese speciali attendono Tomura mentre la battaglia continua. Tomura Shigaraki inizia a cambiare a causa della Singolarità dei Quirk. Ma il desiderio di distruzione di Tomura scatena la massa gonfia di dita che si impossessa di tutti e li tiene a portata di mano.

Ma gli Eroi fanno squadra e riescono a superare gli attacchi di Tomura. Dall’altra parte, Erasure annulla la sua Super Rigenerazione, liberandolo dal crescente stress mentale e dai danni accumulati. Questo trasforma anche il corpo di Erasure nella sua forma ideale. Il corpo di Tomura è coperto di dita, mentre la mano sinistra regge i cinque volti della famiglia Shimura. Mirko tenta di legare, ma riceve un singolo pugno duro. Tomura continua a sferrare lo stesso attacco a Suneater e Nejire Chan. Il Pro Hero Lemillion cerca di proteggere Suneater, Nejire Chan e Mirko bloccando la visione di Tomura.

Tuttavia, Tomura pensa di essere troppo potente per i semplici umani e si prende gioco di Lemillion definendolo debole. Questo fa tremare Lemillion, che si rende conto che Tomura li sta schiacciando. Nel frattempo, il miglior Jeanist si precipita e cerca di tenerlo fermo con la fibra di carbonio, chiedendosi se questo nuovo stato difensivo sia la sua ultima opzione. Lemillion è pieno di grandezza, rifiuta di arrendersi e cerca di attaccare Tomura, che lo spazza via come un pezzo di carta spazzato via dal vento. Tomura attacca il miglior Jeanist. Vediamo di seguito l’incontro di Tomura, mentre il combattimento continua.

Precedente My Hero Academia Capitolo 366

Lemillion si guarda intorno al campo di battaglia e nota che i Pro Eroi sono a malapena vivi e combattono contro Tomura. Chiede a Sir Nighteye se questo è il futuro che ha visto per lui. Fortunatamente, i Pro-Eroi ancora vivi ricevono una chiamata telepatica da Mandalay. Mandalay dà loro notizie di fiducia e chiede di alzare la barriera elettromagnetica. Hanno solo due secondi per trattenere Tomura Shigaraki e Best Jeanist si rende conto che ci vorrà più tempo del previsto. Lemillion ha ancora paura di Tomura e continua a pensare alle sue parole.

Non riesce nemmeno a guardare Tomura perché teme le sue parole e i suoi poteri schiaccianti. Lemillion si rende conto che Tomura non gli presterà attenzione e decide di trovare un modo per distrarre Tomura mentre gli altri Pro-Eroi portano a termine la missione che Mandalay ha affidato loro. A questo punto Lemillion è disperato, ma ricorda quando il suo vecchio maestro gli ha detto parole importanti e capisce che deve continuare a sorridere e che “Una parola senza umorismo e senza sorriso non ha un futuro brillante”. Improvvisamente, Lemillion sorprende Tomura apparendo sotto di lui.

Tomura si chiede se questo bambino sia pronto a morire e Lemillion cerca di infastidire Tomura. Tomura si ferma e decide di affrontare Lemillion, aspettandosi che quest’ultimo fornisca un po’ di intrattenimento, ma non capisce bene cosa stia facendo Lemillion. La barriera elettromagnetica è stata aperta e Tomura non ne è consapevole. Mentre Lemillion gioca con Tomura, all’esterno arriva un personaggio misterioso con una flotta di caccia. Il personaggio misterioso usa la Frusta Nera e atterra sui pali. Tomura si guarda intorno e si rende conto che l'”Eroe” è arrivato. Tomura e “The Hero” si guardano negli occhi. È rimasto sorpreso quando è stato inconsapevolmente schiacciato. A sorpresa, l'”eroe” era Izuku Midoriya, che si è unito alla battaglia.

Data di uscita di My Hero Academia Capitolo 367

My Hero Academia Capitolo 367 uscirà il 25 settembre 2022. Tomura si chiede come sia cambiato tutto dall’arrivo di Izuku. Il confronto tra Tomura e Izuku Midoriya inizierà nel prossimo capitolo, dopo che Tomura avrà subito un duro colpo per aver ferito e ucciso gli amici di Izuku. Di seguito potete vedere gli aggiornamenti ufficiali di My Hero Academia Capitolo 367 e i recenti sviluppi di questo manga.

Leggi My Hero Academia Capitolo 367 online – Dettagli grezzi

È possibile leggere My Hero Academia Capitolo 367 online da Viz Media & Mangaplus. I siti web ufficiali del manga My Hero Academia sono disponibili in tutto il mondo e offrono capitoli nuovi e gratuiti ogni fine settimana. Se vi siete persi le precedenti, potete ancora accedervi. Ci rivediamo dopo l’uscita del capitolo 367 di My Hero Academia.