My Hero Academia Stagione 5 Episodio 10 Data di uscita, ora, dove guardare

774
Boku no My Hero Academia 356, Spoiler, Data di uscita

La quarta partita di questa saga di Join Training si è conclusa piuttosto rapidamente con una vittoria a favore della classe 1-A. Bakugo e i suoi compagni si congratulano per aver spazzato i loro avversari nello spazio di 5 minuti. All Might e Deku si congratularono con lui, ma come al solito, non era molto ricettivo.

Dall’altra parte, Monoma e la sua squadra si stanno preparando per la partita finale. L’episodio 10 della stagione 5 di My Hero Academia porterà probabilmente alla conclusione di questo arco di formazione comune.

My Hero Academia è una nota serie di manga illustrata e scritta da Kohei Horikoshi. Pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump, ruota intorno a un giovane ragazzo di nome Izuku Midoriya che aspira a diventare il numero 1. Eroi.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 10 Data di uscita

La prossima data di uscita di My Hero Academia Stagione 5 Episodio 10 è il 29 maggio 2021. Il titolo dell’episodio è “This Witch is Inherited”. Sarà caratterizzato dal tema d’apertura “No. 1” dei Dish e dal tema finale “ashiato” dei peggies. Ecco gli orari di messa in onda del prossimo episodio.

Giappone – 29 maggio, 18:30
India – 29 maggio, ore 15
USA/Canada – 29 maggio alle 04:30
Regno Unito – 29 maggio alle 12:00
Europa (CEST) – 29 maggio, 1:00 PM

Quali sono gli spoiler per l’episodio 10 di My Hero Academia stagione 5?

Il prossimo episodio di BNHA adatterà i capitoli 210 e 211 del manga. Ecco i principali spoiler che contiene.

All Might riceve una telefonata da Gran Torino e ottiene la sua risposta se Shimura ha menzionato il sogno di One For All. A scuola, inizia la quinta partita e Deku va subito a cercare i suoi avversari. Si imbatte in Monoma e Monoma cerca di far infuriare Deku.

Gli altri tre della squadra A vengono attaccati da Yanagi e Kodai che usano la loro caratteristica Poltergeist e Size.

Il fumo nero comincia a fuoriuscire da Midoriya, che involontariamente lo dirige per tutto il campo. Uno di loro quasi colpisce Shinso e Monoma si preoccupa. Deku dice che non può più controllare il suo potere e inizia a distruggere tutto ciò che lo circonda. Fa del suo meglio per sopprimere il fumo e a quel punto Uraraka arriva da dietro e chiede a Shinso di fargli il lavaggio del cervello.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 9 Quick Recap

L’episodio precedente ha visto la conclusione dell’ultimo gioco mentre il prossimo gruppo di studenti ha iniziato a prepararsi per il gioco finale. Ecco un rapido riassunto dell’ultima versione di BNHA.

Deku prende il comando della sua squadra questa volta e chiede agli altri di sostenerlo da dietro. Kamakiri attacca Jiro ma Bakugo lo intercetta e lo protegge. Gli altri sono sorpresi di vedere Bakugo che protegge un compagno di squadra.

Per lanciare un altro attacco, la squadra B si ritira ma questa volta gli avversari non li risparmiano. Bakugo elimina rapidamente due delle persone, lasciandone solo due. Non gli ci vuole molto per occuparsi di questi due e l’incontro finisce con la vittoria del Team A.

Bakugo e la sua squadra ricevono lodi da tutti per il loro perfetto risultato. Bakugo dice a Dekh che sta diventando più forte e Deku risponde dicendo che non sta rimanendo indietro. Nel campo della squadra B, Monoma discute con gli altri la strategia per la prossima partita.

Dopo aver visto la performance di Bakugo, enfatizza il fatto di prendere di mira Deku e poi di abbattere gli altri. Entrambe le squadre si preparano per la resa dei conti finale.