One Piece Episodio 976 Data di uscita, ora, dove guardare

426
One Piece Episodio 1031 Data di uscita, leggi

Oden è morto e tutta Wano è in rovina. Inverni bui attendono i cittadini, perché i tempi sono duri per loro. Il crudele leader Orochi e il potente pirata Kaido si sono impadroniti di Wano. Con la volontà di annientare il clan Kozuki, le speranze del popolo di Wano sono perse.

Tuttavia, Toki crede che da qualche parte in 20 anni, lo stato del paese cambierà con l’arrivo di 9 ombre. L’episodio 976 di One Piece concluderà il flashback di Oden e ci manderà nel presente.

One Piece è un adattamento anime della popolare serie manga omonima. È il manga più venduto di tutti i tempi, con oltre 450 milioni di copie già in circolazione. Il centro della storia è Monkey D. Luffy, un ragazzo energico la cui ambizione è quella di diventare il re dei pirati.

Data di uscita di One Piece Episodio 976

La data di uscita del prossimo episodio 976 di One Piece è prevista per il 30 maggio 2021. Il titolo dell’episodio è “Back to the Present Day! Vent’anni dopo”. Lo studio Toei produrrà il prossimo episodio. Ecco i tempi di rilascio dell’episodio 976 di One Piece.

Giappone – 6:00 AM, 30 maggio
USA/Canada – 12:00 AM, 30 maggio
India – 8:00 AM, 30 maggio
Regno Unito – 30 maggio alle 6:00 AM
CES (Europa) – 30 maggio, 7:00

Dove guardare l’episodio 976 di One Piece?

Per vedere il prossimo episodio in versione inglese, gli spettatori possono utilizzare piattaforme di streaming online come Crunchyroll, Funimation e Hulu. Per la versione dub inglese, i fan devono aspettare un po’ di tempo.

Quali sono gli spoiler per l’episodio 976 di One Piece?

Il prossimo episodio di One Piece probabilmente adatterà l’ultima metà del capitolo 973 e il capitolo 974 del manga. Ecco i probabili spoiler per questo.

Devastato dalla morte del suo signore, Denjiro si isola e alla fine si trasforma in una nuova persona. Assume l’identità unica di un maestro samurai e si fa chiamare Kyoshiro. Si presenta alla porta di Orochi e gli offre protezione; Orochi accetta.

Un giorno, Hiyori si presenta a casa sua e Kyoshiro la accoglie immediatamente. Le chiede di assumere la nuova identità di Komurasaki e le dice che la proteggerà.

Tornando al presente, Orochi informa Kaido del ritorno di Kinemon, Kiku, Kanjuro e Momonosuke. Kaido gli chiede di non uccidere nessuno perché vuole fargli delle domande. Orochi rivela che c’è una spia tra il gruppo.

I suoi genitori furono uccisi quando il clan Korozumi fu perseguitato. Questa persona faceva parte di un teatro, e per vendicarsi si è iniettato come vassallo di Oden.

Rapido riassunto dell’episodio 975 di One Piece

L’ultimo episodio ha mostrato le conseguenze della morte di Oden. Non c’è più nessun gruppo che possa resistere direttamente a Orochi, e i cittadini avranno un momento difficile davanti a sé. Ricapitoliamo velocemente l’ultima versione di One Piece.

Tutti i foderi tornano a Kuri e si raggruppano. Sono ancora emozionati per la morte di Odens e sospettano che ci sia un informatore tra loro. Al castello di Oden, Kaido arriva e afferra Momonosuke per la gola.

Gli chiede il suo nome e Momonuske lancia un urlo prolungato e dice che un giorno diventerà lo Shogun di Wano. Kaido dà fuoco a tutto il castello.

Toki chiede a Kinemon e Kanjiro di andare 20 anni nel futuro con Momonosuke. La gente fuori dal castello assiste al crollo dell’edificio. Lady Toki esce e dice loro dei tempi bui che Wano attraverserà.

Tuttavia, racconta loro anche di un gruppo di 9 individui che arriveranno e porranno fine a questo periodo buio.