My Wife Is A Demon Queen Capitolo 305: data di uscita, spoiler, perdite, scansioni grezze e dove leggere online?

385

Il capitolo 305 di My Wife Is A Demon Queen rivela la notte al castello con Isabella e Xiang Ye. My Wife Is A Demon Queen segue la storia di Xiang e Isabella mentre mostrano i loro poteri magici e rivelano la loro storia d’amore. Nel capitolo precedente di My Wife Is A Demon Queen, Xiang Ye e Isabella hanno aiutato il comandante a recuperare dopo aver usato il potere della Pietra di Dio. Xiang Ye ordinò al professore di non rivelare ciò che aveva usato per guarire il comandante. Quando il comandante si sveglia, la famiglia festeggia e loda Xiang Ye, e Isabella si chiede quale miracolo abbiano fatto.

Il capitolo inizia nel castello di notte. Penny è arrivata al castello e il re ha detto a Xiang Ye e Isabell di dormire perché non è ancora mattina. I due vanno nella loro stanza e Xiang Ye si rende conto di essere stanco. Dice a Isabella che hanno avuto una giornata intensa. Isabella gli disse di smettere di parlare troppo, e che era lei quella che voleva riposare. Gli ordina di portare il Libro Antico del Regno dei Nani e qualcosa di comodo da indossare quando dorme.

Xiang Ye ha portato un vestito nero, e lei lo prende in giro dicendo che ha cattivo gusto visto che ha scelto qualcosa di nero. Isabella si rilassa e si siede in cima al letto leggendo il libro che gli ha chiesto di portare. Xiang Yee commenta che ha letto questo libro in passato, e che ci sono molte cose che attaccano. Il suo maestro lo convinse a leggere i libri degli antichi. Xiang Ye arrotola delle stuoie su cui dormire e continua a parlare di ciò che ha letto. Rivela che i dettagli del libro sono gli stessi delle informazioni sulle lastre rubate nel villaggio di Eli.

Precedentemente su My Wife Is A Demon Queen Capitolo 304

Isabella è sorpresa che Xiang Ye voglia dormire sul pavimento e gli chiede cosa stia facendo. Xiang Ye risponde che dormirà sul pavimento, la guarderà e noterà che sta bene con quel costume. Isabella chiede se gli ha permesso di dormire sul pavimento. Xiang Ye chiede dove può dormire visto che non c’è una stanza o un altro letto per lui. Isabella accarezza il letto e gli chiede se vuole che lo dica per la seconda volta. Lei gli fa cenno di unirsi a lui.

Più tardi, i due vengono mostrati mentre dormono sullo stesso letto, e Xiang Ye lascia uno spazio tra di loro. Si chiedono perché i nani hanno grandi letti quando non sono grandi. Xiang Ye si rende conto che ha passato molte volte a dormire da solo e si chiede se dovrebbe fare la prima mossa. Si gira e guarda il soffitto, per controllare se Isabella sta dormendo. Xing nota che la sua schiena sembra un bellissimo dipinto a olio. Isabella gli chiede se sta dormendo. Xiang è sorpreso e si chiede se sta ascoltando.

Lei gli chiede di venire a massaggiarle la schiena. Xiang Ye si chiede come ha potuto iniziare questo, ma ci prova, e comincia a sudare. Lui le chiede che se non usa la sua forza, lei può dirgli che aumenterà. Xiang Ye trova la pelle di Isabella troppo morbida, che lo fa tremare e sudare di più ogni volta che la tocca. I suoi capelli sono diventati più appuntiti come se l’elettricità lo avesse scosso. Isabella gli disse di andare oltre, e lui non doveva farle ripetere quello che aveva detto.

My Wife Is A Demon Queen Capitolo 305 Data di uscita

My Wife Is A Demon Queen capitolo 305 sarà rilasciato il 28 settembre 2021. Xiang Ye è scioccato mentre lei si scatena, e il capitolo si conclude con lui che fa quello che Isabella gli dice. La famiglia si sta riposando da quando il comandante è tornato, e si sta riprendendo rapidamente. My Wife Is A Demon Queen non ha un sito ufficiale dove il capitolo finale può essere raggiunto in tempo. Il prossimo capitolo di My Wife Is A Demon Queen, il capitolo 306, sarà rilasciato presto.