My Wife Is A Demon Queen Capitolo 308: data di uscita, spoiler e anteprima

620

Forging Showdown inizia con My Wife Is A Demon Queen Capitolo 308, con Xiang Ye che si preoccupa del comandante Sophias. My Wife Is A Demon Queen è stato rimandato per un po’, ma il manga è tornato dopo aver completato tre capitoli consecutivi in un giorno. Il capitolo inizia con Xiang Ye, il re e il comandante che parlano della salute di quest’ultimo. Abbiamo visto il comandante Sophias tornare alla sua forma dall’ultimo capitolo My Wife Is A Demon Queen, ma i reali hanno insistito perché si riposasse dato che il suo corpo non si era ancora ripreso completamente. Il re riceve anche le scuse di Sophias.

Hanno parlato degli ordini di Sua Maestà e della protezione del Regno dei Nani. Questo ha fatto sì che Sophias non si riposi perché c’è una questione di Tribù Demoniache, che è un’informazione vitale che deve essere riferita a Sua Maestà. I bambini sono apparsi e hanno parlato con Xiang Ye. Ma sembra che Xiang Ye sia disposto a rimanere visto che non ha visitato le sorgenti calde. Nonostante questo, devono vivere perché qualcosa di importante è stato portato alla loro attenzione.

Xiang Ye spiegò ai ragazzi perché dovevano partire, ma Isabella aveva una soluzione migliore. Possono partire e tornare domani, e questo rende tutti felici. Li abbiamo fatti scendere e i reali li hanno scortati mentre il potente uomo calvo parlava con Xiang Ye. Il re e il potente uomo calvo dovevano andare da qualche parte con Xiang Yeh prima di partire e si scopre che si tratta del Laboratorio di Forgia situato nel Regno dei Nani. Il re ha anche spiegato cosa sta facendo lì nel laboratorio con suo figlio. Xiang Ye verrà a conoscenza dell’esperimento di forgiatura a cui il re sta lavorando con suo figlio.

Precedentemente su My wife is a demon queen Capitolo 307

Questo potrebbe essere l’ultimo incontro tra il trio, ma sperano di incontrarsi di nuovo. Xiang Ye non sa che non possono incontrarsi, e si chiede cosa impedirà loro di incontrarsi. Rivelano che hanno salvato i nani, e il potente uomo calvo doveva occuparsi di questo lavoro. Sentiamo anche un toccante discorso del grande uomo calvo sul perché è venuto nel regno dei nani. Il suo desiderio era di venire in questa terra, ma non avrebbe mai pensato che Sophias e Xiang Ye sarebbero stati trascinati in questo.

Nessuno dovrebbe assumersi questa responsabilità se non il re e lui. Xiang Ye ascolta il re e il potente uomo calvo. Ma questo conclude che il potente uomo calvo non tornerà all’Impero e alla Classe Forgia. Tutto sarà nelle mani di Xiang Ye, e lui diventerà il prossimo maestro. Xiang Ye era scioccato di essere ora l’insegnante della Classe Forgia, ma è nervoso per questo. Il maestro aveva fatto un enorme sacrificio per salvare tutti, e Xiang Ye doveva eseguire gli ordini senza guardarsi indietro anche se avrebbe voluto che il maestro li aiutasse.

Ma c’è una cosa nuova che Xiang Ye ha dovuto capire, e non ha idea di cosa il professore gli dirà dopo. Potrebbe essere legato alla nuova tecnologia, e fa pensare a Xiang Ye che può approfittarne, dato che può ottenere il disegno prima che si dividano. Il maestro chiede a Xiang Ye di lasciarlo parlare poiché Xinag ha padroneggiato un alto livello di Forgia, ma sembra che abbia dimenticato il Campo di Forgia. Xiang Ye ha imparato il Campo di Forgia dal suo maestro.

My Wife Is A Demon Queen Capitolo 308 Data di uscita

My Wife Is A Demon Queen Capitolo 308 sarà rilasciato il 15 ottobre 2021. Xiang Ye ha dovuto superare una prova, superandola con una vera e propria prova di forza di forgiatura con il suo maestro, dato che è il prossimo maestro. Ma è Xiang Ye è in una situazione difficile, poiché è difficile per uno studente combattere con l’insegnante. Sarà una battaglia senza esclusione di colpi per vedere se Xiang Ye è degno di diventare il nuovo insegnante. La prova di forza della forgiatura è iniziata, ma Xiang Ye non la prende sul serio. Vediamo i dettagli ufficiali di My Wife Is A Demon Queen Capitolo 308.

Leggi My Wife Is A Demon Queen Capitolo 308 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere My Wife Is A Demon Queen Capitolo 308 online su altri siti. Il manga My Wife is a Demon Queen non ha ancora rivelato il suo sito ufficiale per leggere l’ultimo capitolo di questo manga. Questo manga ha ritardato tre capitoli di fila, ma li ha rilasciati in un giorno quando è tornato qualche giorno fa. Gli spoiler per My Wife Is A Demon Queen Capitolo 308 saranno rilasciati presto, dato che il prossimo capitolo arriverà presto. Ci vediamo quando My Wife Is A Demon Queen Capitolo 308 sarà rilasciato.