My Wife Is A Demon Queen Capitolo 394 Data di uscita

275
My Wife Is A Demon Queen Capitolo 394 Data di uscita

L’evento più scioccante di questa settimana nel mondo dei manhwa è sicuramente la morte di Xiang Ye. E per il modo in cui il Re Demone è morto, tutti i fan sono scettici sul modo in cui il personaggio ha detto addio. Dopo essere stato colpito da una forte scossa, gli è rimasta un’enorme cicatrice sulla testa. Ma gli ci volle un po’ per rendersi conto che, dopo quell’infortunio, avrebbe potuto non uscirne vivo. Quindi, senza rubarvi molto tempo, ecco tutto quello che c’è da sapere sul capitolo 394 di My Wife Is A Demon Queen.

Nel capitolo successivo, la Regina dei Demoni esplode di rabbia dopo aver perso la cosa più cara della sua vita. Ed è qui che vediamo l’inizio della fine. Riuscirà a vendicarsi in questo atto finale?

My Wife Is A Demon Queen Capitolo 394: Cosa succede dopo?

Nel prossimo capitolo si svolgerà sicuramente l’atto finale della guerra tra il clan dei demoni e quello degli umani. Nell’ultimo capitolo abbiamo visto che il colpo inferto a Xiang Ye gli ha fatto esplodere la testa. Era una cicatrice enorme che non poteva nemmeno toccare. E fu solo questione di secondi prima che si rendesse conto che non sarebbe andato fino in fondo. L’uomo non ha potuto nemmeno salutare la moglie. Il capitolo 394 di Mia moglie è una regina demone è dedicato alla regina che deve accettare il fatto di aver perso il marito.

Questo sarà il fattore scatenante della sua ascesa al potere e della fine di tutto in un colpo solo. L’unico modo per salvare il clan umano è che l’imperatore decida di combattere di nuovo. Sarà interessante vedere quanto potere riuscirà a raggiungere la regina dei demoni. Questa volta, però, i fan sono più interessati alla possibilità di riportare in vita il Re Demone.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo 393 di Mia moglie è una regina dei demoni iniziò con Xiang che contemplava la reazione che stava avvenendo nel suo corpo. Non riusciva a capire cosa stesse succedendo esattamente. La regina gli gridò che stava venendo ad aiutarlo. Ma lui rifiutò l’offerta e le chiese di restare indietro. Mentre continuava ad avanzare, la cicatrice sulla testa continuava ad ingrandirsi. La sua vista cominciò ad annebbiarsi e ogni secondo che passava riusciva a vedere sempre meno.

E in pochi secondi l’uomo si era ridotto in polvere. In quel momento la regina non poté fare altro che assistere alla scomparsa del marito. D’altra parte, il signore degli umani chiese a Sato di porre fine a tutto questo. Il capitolo si conclude con l’arrivo di Emery. Tuttavia, la guerra non è ancora vinta dal clan dei demoni.

My Wife Is A Demon Queen Capitolo 394: Data di uscita

Nei prossimi due giorni, il destino del re e della regina sarà messo sul tavolo senza pause. È stata annunciata la data di uscita del capitolo 394 di Mia moglie è una regina dei demoni. Il capitolo uscirà il 23 settembre 2022. I fan potranno trovare tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Naver, Webtoon e Kakaopage.