Night Head 2041 Episodio 5 Spoiler e data di uscita

505
Night Head 2041 Episodio 5 Spoiler e data di uscita

Scopriamo di più sulla storia dei fratelli nell’episodio 5 di Night Head 2041. Naoya e Naoto incontrano finalmente Yuya e Takuma. I fratelli si rendono conto di un certo legame tra loro. Ma un tipo audace interferisce prima che si riuniscano e porta via Naoya e Naoto. Gli altri due sono rimasti incoscienti e riconoscono di aver perso di nuovo i loro fratelli. Una notte, è nato un punto che ha creato una grande marea di onde. Jin si rende conto che il giorno che ha aspettato per tanti anni è arrivato, e i fratelli si sono incontrati. Naoto e Yuya sono sorpresi quando arrivano a casa e scoprono che i loro genitori li hanno dimenticati.

Scoprono un nuovo ragazzo in famiglia, e la madre pensa che stiano lavorando per gli scienziati che hanno rapito i suoi due ragazzi in passato. Entrambi sono scivolati dalle mani di Takuma e Yuya. La mattina, Naoto ha un incubo e si sveglia dopo aver capito che sono fuggiti da questi due. Naoya gli dice che il trio li ha portati alla fabbrica e si è preso cura della ferita di Naoto. Il ragazzo con berretto e maschera commenta che Naoya non ha detto nulla poiché sta aspettando che Naoto si svegli.

Il ragazzo rivela che c’è qualcosa che vogliono imparare e perché la SWE li sta cercando. Si chiedono se questi due sono “criminali del pensiero”. Naoto chiede al trio chi sono. Quello con il taglio di capelli commenta che Naoto risponde con una domanda. Il tipo dice che Emily li ha trovati e Mike li ha seguiti. Li hanno salvati dalla SWE, e i due devono mostrare la loro gratitudine. Naoto si scusa e ringrazia il ragazzo per averlo salvato. Questi ragazzi rivelano che i nemici della SWE sono loro amici.

Precedentemente su Night Head 2041 Episodio 4

Il trio rivela che si trovano nella fabbrica Kirihara, una delle loro basi, e l’Alleanza della parola libera. La Free Speech Alliance sta combattendo contro i pazzi del governo. Il capo commenta che il governo vuole controllarli e togliere loro la libertà. Naoya ha visto il libro sulla psicologia del transfert e chiede al capo se crede nell’energia spirituale. Il capo risponde che è una sciocchezza, ma che il governo ha rifiutato il potere spirituale per controllare le persone. Chiede a Naoto di unirsi a loro perché hanno un nemico comune.

Nel frattempo, al quartier generale della SWE, Jin parla con i soldati. Takuma e Yuya tornarono dalla missione a mani vuote. Ma gli altri due soldati hanno riportato il ragazzo dalla famiglia di Naoto. Yuya vede una foto di Shoko e si chiede perché sia lì. Jin lo prende e dice che sono Shoko e sua madre. Takuma dice agli altri di aver visto Shoko durante l’operazione contro Miracle Mick. Jin chiede a Takuma se è sicuro che sia Shoko e Takuma accetta. Kakitani rivela che Shokmo ora ha 40 anni e Jin gli dice di indagare su Shoko.

Jin decide di parlare con Miki Tasbibas poiché Miki va alla stessa scuola di Shoko. Nel frattempo, Naoya, Naoto, Mike, Emily e il capo viaggiano di notte e scoprono la guerra dal 2016 al 2023, uccidendo un terzo della popolazione. Naoto dice all’equipaggio che erano in isolamento e che non sanno nulla di questa guerra. Emily commenta che nessuno ha una memoria chiara della guerra. Jin si incontra con Miki e chiede di Shoko. Più tardi, Takuma e Yuya vanno in missione, ma i ricordi di Yuya si attivano e il passato lo perseguita. Takuma ha salvato tutti e se n’è andato ferito.

Data di uscita di Night Head 2041 Episodio 5

La data di uscita di Night Head 2041 Episodio 5 è il 12 agosto 2021, giovedì alle 12:55. Il nuovo episodio di Night Head 2041 sarà rilasciato ogni giovedì. Chi non è in Giappone riceverà l’episodio finale mercoledì. L’episodio finale di Night Head 2041 terminerà dopo sei episodi.

Dove guardare Night Head 2041 Episodio 5?

Puoi guardare Night Head 2041 Episodio 5 online su Crunchyroll, VRV e ANIPLUS. Night Head 2041 è disponibile sul suo account Twitter, sito web e altre piattaforme. Gli ultimi episodi di Night Head 2041 sono disponibili su ANIPLUS con sottotitoli in inglese non appena l’anime viene rilasciato; ci vediamo dopo l’uscita dell’ultimo episodio di Night Head 2041.