TSUKIPRO THE ANIMATION 2 Episodio 6 Data di uscita e anteprima

438
TSUKIPRO THE ANIMATION 2 Episodio 6 Data di uscita e anteprima

TSUKIPRO THE ANIMATION 2 Episodio 6 sarà presto disponibile. The Growth Unit ha recentemente pubblicato un nuovo album e un nuovo gioco online. I ragazzi hanno lavorato duramente per provare la canzone per il prossimo evento. L’episodio spiega un ritmo in cui risiedono volpi celesti bianche e nere che detengono un potere ancora maggiore degli dei. È un vecchio santuario dove, nel pomeriggio, la gente viene a rilassarsi. Ma la sera, vari esseri si riuniscono per tenere un banchetto misterioso. Nella provincia di Shinano, un samurai si trova all’ombra di un albero, vede un mucchio di cadaveri e si rende conto che è successo di nuovo. Guardiamo l’ultimo episodio di TSUKIPRO ANIMATION 2.

Un giovane uomo biondo ha sfidato Shuten-Doji Shiki ad un combattimento, e Shiki si rende conto che è Raven Tengu. Dice a Raven che non è alla sua altezza. Raven ricorda a Shiki che ha detto la stessa cosa l’ultima volta, e che non dovrebbe scappare, visto che è un idiota. Shiki risponde che Raven è un pulcino che continua a fare rumori. I due sentono piangere un bambino e Raven va sul posto. Raven trova una donna ferita che porta un bambino che piange. I due scoprono che il bambino è ancora vivo, ma la madre è morta.

Shiki prende in braccio il bambino e commenta che il bambino è stato avvelenato dalla guerra e che il suo aspetto è cambiato. Raven si accorge che il ragazzo ama Raven, e non può lasciare le dita di Raven. Il giorno dopo, Soshi litiga con Tsubasa, e Shiki osserva i due mentre bevono il tè. Shiki chiede ai due uomini perché continuano a fare lo stesso allenamento di lotta ogni giorno. Soshi risponde che Shiki può unirsi a loro per vedere se migliorano dato che è stanco di combattere Tsubasa ogni giorno.

Nelle puntate precedenti di TSUKIPRO ANIMATION 2 Episodio 5

Tsubasa si chiede se Soshi stia dicendo che non è abbastanza bravo per allenarsi con lui. Tsubasa ricorda a Soshi che è stato lui a cambiargli i pannolini, e che non dovrebbe sottovalutare il fratello maggiore. Shoshi alza la sua pistola e commenta che è grato che Tsubasa abbia fatto questo, cercando di colpire Soshi. Tsubasa blocca il colpo e chiede a Soshi se lo ringrazia in questo modo per avergli cambiato i pannolini. Tsubasa è furioso che Soshi continui a parlare di questo argomento. Shiki chiama i due e ricorda loro che avere una grande forza non li rende più forti.

Apre un portale e dice a Soshi e Tsubasa di esplorare altri mondi. I due spariscono, e la sera Ken e Ryo escono con diversi animali e parlano dei loro poteri. Ken dice a Ryo che vuole sentire le sue storie di viaggio perché ha passato molti anni senza allenarsi. Ryo racconta le sue storie di viaggio e come le persone lo hanno ringraziato quando le ha salvate, cosa che lo ha reso più forte. Ryo rivela che ha ereditato i caratteri dei monaci che cacciano il cinghiale rampante.

Entrambi gli uomini si rendono conto che hanno bisogno di allenarsi e diventare forti per essere utili agli altri. Ken è impressionato dal fatto che a diversi animali piaccia Ryo. Ken rivela perché può viaggiare dato che non può stare lontano dal fiume, e che l’acqua è la sua fonte di energia. Soshi e Tsubasa arrivano e li raggiungono. I due scoprono che Tsubasa e Soshi sono in viaggio di formazione. Più tardi, i banditi li catturano e Shiki arriva prima che vengano portati via. Shiki salva i ragazzi e torna a casa con loro. Questa era la storia dell’unità solida.

TSUKIPRO THE-ANIMATION 2 Episodio 6 Data di uscita

La data di uscita di TSUKIPRO THE-ANIMATION 2 Episodio 6 è il 12 agosto 2021, giovedì alle 12:00. Il nuovo episodio di TSUKIPRO THE ANIMATION 2 sarà trasmesso ogni giovedì. Le persone in altri paesi riceveranno l’ultimo episodio mercoledì. Questo anime è lontano dalla fine della sua stagione, dato che solo cinque episodi sono stati completati. Guarda l’anteprima di TSUKIPRO THE ANIMATION qui sotto.

Dove guardare TSUKIPRO THE ANIMATION 2 Episodio 6?

Puoi guardare TSUKIPRO THE ANIMATION 2 Episodio 6 online su VRV e HIDIVE. TSUKIPRO THE ANIMATION 2 è disponibile sul suo account Twitter, sito web e altre piattaforme. Gli ultimi episodi di Miss TSUKIPRO THE ANIMATION 2 sono disponibili su VRV con sottotitoli in inglese all’uscita. Ci vediamo dopo l’uscita dell’ultimo episodio di Miss TSUKIPRO THE ANIMATION 2.