One Piece Capitolo 1021 Spoiler e teorie

975
One Piece Episodio 1031 Data di uscita, leggi

Gli spoiler di One Piece 1021 sono arrivati un po’ più tardi del solito per questa settimana, dato che possiamo goderci due capitoli consecutivi senza una pausa per un po’. Il mese scorso ha visto diverse interruzioni nel rilascio dei capitoli del manga di One Piece, che ha avuto solo due capitoli rilasciati nello spazio di un mese. Per agosto, le cose saranno leggermente diverse con una sola pausa prevista, quindi dovremmo avere la nostra giusta quota di capitoli.

L’ultimo capitolo del manga ha accennato alla guarigione di Luffy e alla sua intenzione di chiedere a Momonosuke di riportarlo alla Cupola del Teschio dove Yamato sta impedendo a Kaidou di fare una strage come ha fatto con Kinemon e Kiku. Quindi, per i prossimi capitoli, ci aspettiamo più aggiornamenti sulle parti che il manga ha toccato nel capitolo precedente.

Dobbiamo anche capire che, come la più grande battaglia uno contro uno, Yamato contro Kaidou potrebbe non ottenere tutta l’attenzione molto presto con altri fronti di battaglia come Black Maria contro Robin, che è appena entrato in pieno svolgimento nell’ultimo capitolo. Quindi, proprio come le altre battaglie contro Tobiroppo, dobbiamo aspettarci che questa finisca in un capitolo o due. Ma non si è diviso in due battaglie, con Brook che ha impedito a Hatcha e al tirapiedi di Black Maria di interferire con Robin.

Guardando gli spoiler per One Piece 1021, il capitolo sarà principalmente incentrato sulla lotta tra Black Maria e Robin, e non sembra che avremo molte notizie dalla parte di Brook. Il capitolo 1021 di One Piece uscirà ufficialmente questo fine settimana e sarà il secondo capitolo di questo mese, quindi daremo anche un’occhiata alle interruzioni del manga annunciate finora per questo mese.

One Piece Capitolo 1021 Spoiler

Abbiamo ricevuto gli ultimi spoiler dal web.

Il capitolo si chiamerà “Demonio”, dopo il nuovo attacco di Robin.

Sulla copertina, Franky e Señor Pink stanno piangendo in un bar con un barista leopardato (che sta piangendo anche lui) mentre bevono un drink.

Il capitolo inizia con la battaglia tra Robin e Black Maria, proprio dove avevamo lasciato nel capitolo precedente. Black Maria fa notare a Robin che il suo gigante sembra consumare molta energia; Robin le dice di non preoccuparsi perché la lotta finirà presto. Robin attacca Black Maria con “Sea Serpent” (Sea Dragon Flower), e manda le sue braccia giganti a scivolare come serpenti per prendere le gambe di Black Maria.

Black Maria si vendica usando l’estremità appuntita della sua arma per attaccare il braccio di Robin. Si rende conto che il danno si sta trasferendo anche al corpo principale di Robin, quindi continua ad attaccare le braccia giganti per danneggiare Robin.
Black Maria attacca con le punte delle sue gambe, che hanno aghi di veleno, ferendo anche le braccia giganti. Robin non ha altra scelta che ritrarre le braccia per evitare l’attacco.

Allo stesso tempo, Black Maria usa un nuovo attacco chiamato “Maria Net” lanciando le sue ragnatele per catturare le braccia giganti di Robin. Poi usa un nuovo attacco chiamato “Oshizumaria” (Binding Maria) che lega le braccia principali del corpo gigante di Robin, lasciando il suo corpo senza difese. Black Maria porta i suoi tirapugni e colpisce il gigante Robin in faccia con l’attacco “Oiran Knuckle”.

L’attacco colpisce il Robin originale, che alla fine deve far fuori il Robin gigante. Robin crea allora quattro braccia giganti dietro Black Maria e cerca di afferrarlo, ma Black Maria usa “Ikitomaria” (Maria del vicolo cieco) per creare un muro di ragnatele per bloccare l’attacco di Robin. Poi Black Maria chiede al suo tirapiedi ragno di bruciare le ragnatele che ha creato sul campo di battaglia.

Il ragno sputa fuoco dalla sua bocca usando la tecnica “Atatamaria” (Flaming Maria) e incendia le ragnatele, creando un muro di fiamme su tutta l’area. Black Maria prende in giro Robin per quello che ha detto prima.

Black Maria: “Penso che dovresti cercare di far fiorire qualcosa in questo posto. Tuttavia, non credo che nessun fiore sboccerà nel mare di fiamme”. Mentre parla, Black Maria crea una ragnatela appiccicosa dietro Robin e vi si attacca.

Black Maria: “Alla fine, non sei riuscito a finire questo incontro velocemente come avevi detto… Sei venuto a coprire il fallimento di Gamba Nera, e ora che hai perso, entrambi sembrerete di nuovo stupidi! Ufufufufu, perché non chiami di nuovo lo scheletro per spegnere quel fuoco!!!”.

Brook, che stava ascoltando la conversazione, risponde rapidamente. Brook dice a Black Maria che questa è una cosa stupida da dire e la avverte che se fosse nei suoi panni, se ne andrebbe da lì il più velocemente possibile.

Black Maria continua e prende a pugni il corpo del vero Robin, che è ancora impigliato nella sua rete. Black Maria: dice a Robin che è solo uno strumento e che la sua conoscenza è l’unica cosa di valore in lei. Dice a Robin che non ha nemmeno bisogno di gambe o mani perché intende staccarle dal corpo di Robin. Vediamo poi un piccolo flashback in cui Nico Robin ripensa al suo tempo con l’esercito rivoluzionario.

Koala e Sabo vogliono insegnarle le arti marziali perché non saranno in grado di proteggerla dopo la sua partenza. Koala si offre di insegnare a Fishman il karate, mentre Sabo vuole insegnarle il “Ryuusouken” (pugno con artiglio di drago). Hack arriva e dice a Koala e Sabo di lasciare Robin da sola perché il suo blocco delle nocche è abbastanza forte e non ha bisogno di protezione. Robin dice a Koala e Sabo che vuole ancora imparare un po’ su come può usare i suoi “palmi”.

Koala e Sabo sono felici di insegnarle. Robin ripensa alle poche volte che ha usato i suoi “palmi” dopo il salto temporale (come la volta che ha usato la sua “Gigantesco Mano” sulla strada per Fishman Island per proteggere Sunny dallo schianto contro le rocce) e pensa anche a quanto siano state utili le lezioni. Sabo gli ha insegnato a guardare attraverso il “cuore” del suo bersaglio, e Koala gli ha insegnato le mosse segrete del “Gyojin Karate”.

Robin recupera la sua forza e attacca con “Mil Fleur Gyojin Karate: Giganteum” e manda il suo palmo gigante in frantumi il soffitto creando un’onda d’urto (come il pugno in “Gyojin Karate”). Le macerie che cadono spengono anche il fuoco e distruggono le ragnatele di Black Maria. Robin poi usa una nuova tecnica chiamata “Demonio Fleur”, trasformando il suo corpo gigantesco in un demone nero con ali di pipistrello, corna e zanne (forse il suo corpo è nero perché usa Arm Colour Haki?) Black Maria è scioccata e urla. Black Maria: “Demone!?”

Robin: “Non ho problemi a diventare un demone. Dato che ci sono persone che mi fanno sentire necessario… ! E persone che si affidano volentieri al mio aiuto! !!”. Mentre parla, Robin crea altre braccia intorno a Black Maria per afferrarla.
Robin prende in giro Black Maria e le ricorda che ha detto che braccia e gambe non sono necessarie quando si esegue “Gran Jacuzzi Clutch” Black Maria urla.

In un’impressionante doppia pagina, Robin appare nella sua forma di demone gigante e si aggrappa al corpo di Black Maria fino a metterla al tappeto e a farla sanguinare dalla bocca. Dopo aver sentito le sue urla, i subordinati di Black Maria cercano di controllare cosa sta succedendo, ma Brook li intercetta e crea un muro di ghiaccio per impedire loro di passare dall’altra parte della stanza. I tirapiedi di Black Maria vedono poi Black Maria svenuta sul pavimento e la forma demoniaca di Robin attraverso una piccola apertura nel muro. I subordinati di Black Maria: “Demone!?”

Il muro di ghiaccio comincia a rompersi, ma prima che i subordinati di Black Maria possano andare ad aiutarla, Brook passa davanti a loro. In un altro grande spread a doppia pagina, Brook usa un nuovo attacco chiamato “Phrase D’armes Orchestra” attaccandoli con una tazza di ghiaccio a forma di tasto G, sconfiggendoli. Brook cattura Robin, che è ferito, mentre l’uccello Mary guarda da lontano…

Taglio sul porto di Tokage a Wano. Luffy si è ripreso e mangia un mese di provviste che Caribou tiene nel suo corpo. I pirati del cuore interrogano Luffy sulla situazione di Onigashima, ma Luffy risponde mangiando, non capiscono nulla.

Shinobu e Momonosuke lasciano il gruppo per un po’ per parlare in privato. Momonosuke chiede a Shinobu di fargli un favore. Shinobu dice a Momonosuke che non può fare quello che Momonosuke le ha chiesto di fare. Se lo fa, non si può tornare indietro, e anche se il corpo di Momonosuke cambia, il suo cuore rimarrà quello di un bambino.

Momonosuke dice a Shinobu che per lui va bene, purché abbia la possibilità di diventare un drago più grande. Implora Shinobu di usare il suo “Juku Juku no Jutsu” per trasformarlo in un adulto!!!”

Fine del capitolo. Pausa la prossima settimana perché la rivista Weekly Shonen Jump sarà in vacanza (nessun capitolo di Jump la prossima settimana).

Capitoli di One Piece per agosto 2021

L’interruzione del manga di One Piece è stata confermata per il prossimo fine settimana, e poiché è dovuto a un giorno festivo in Giappone, significa che il capitolo 1022 di One Piece non sarà pubblicato fino al 15 agosto 2021. Questo significa che il manga tornerà il fine settimana successivo con One Piece capitolo 1022. Se vi stavate chiedendo quando il capitolo 1022 di One Piece sarà rilasciato, questo dovrebbe essere sufficiente a spiegare perché il capitolo richiederà più tempo per essere rilasciato.

Guardando gli spoiler del prossimo capitolo, sembra che la lotta tra Robin e Black Maria continuerà per un po’. E potrebbe volerci più tempo, dato che non abbiamo ancora ricevuto alcuna notizia dalla parte di Brook. D’altra parte, Luffy si sta riprendendo bene e non gli ci vorrà molto per tornare a combattere. Questo potrebbe indicare che il suo confronto con Kaidou non è lontano. Ma prima di questo, aspettiamo anche di vedere cosa succede con Kaidou e Yamato.