No Game No Life Stagione 2: Controversie e data di uscita

888
No Game No Life Stagione 2: Controversie e data di uscita

Adattato da un’epopea giapponese scritta da qualche parte vicino a Y’ Kamiya che ha un nome simile, No Game No Life è forse la serie anime più bella di sempre. Inoltre, gli individui hanno espresso opinioni sulla trama di No Game No Life Season 2 da allora.

Dal momento in cui è stato rilasciato tra gli appassionati di anime nel 2014, ha raccolto una reputazione generale e valutazioni sorprendenti. In questo articolo, daremo un’occhiata a questo show, No Game No Life Season 2 accadrà ad un certo punto, e una vasta gamma di cose!

L’anime è noto per consegnare molti episodi e mantenere il pubblico agganciato ad essi. Anche dopo aver ricevuto l’apprezzamento degli esperti, i creatori non hanno mai pensato di restaurarlo per No Game No Life stagione 2.

Il primo episodio è andato in onda in aprile ed è durato molto a lungo. Un totale di 12 episodi sono stati consegnati. Inoltre, ognuno di loro è stato generalmente ben accolto dai fan. Questo spiega perché se ne parla ancora, anche dopo 7 anni, e perché la serie ha un incredibile rating IMDb di 7,8/10.

La trama prevista di No Game No Life Stagione 2

No Game No Life ha probabilmente la didascalia più rinfrescante di qualsiasi universo narrativo, quindi è stato comunque affascinante da guardare. Ciò di cui i fan hanno davvero bisogno, comunque, è vedere la continuazione delle storie di Sora e Shiro. La loro storia è la cosa che ha dato alla serie tutto il suo essere.

Verso la fine della stagione 1, Shiro e Sora hanno recentemente distrutto la Federazione Orientale, facendo un accordo con l’Impero Elkian. Poco dopo, il raduno chiama il deus extraordinaire nel tentativo di spostarli in un gioco. Mentre questa chiusura non è interamente dedicata alla light novel, non si discosta abbastanza da proibire completamente la rifocalizzazione della stagione 2.

Erano i due indipendenti che stavano seduti a casa tutto il giorno in realtà. È stato solo quando si sono trasferiti su Disboard che la loro capacità di giocare ha cominciato a dare i suoi frutti. Questo è il motivo per cui i fan chiedono ancora la seconda stagione di No Game No Life.

Yu Kamiya è il nome del creatore che ha composto la prima serie di light novel e adattato l’anime. Tutto sommato, Kamiya stesso ha composto molti libri che continuano la storia di Shiro e Sora oltre le occasioni della stagione 1.

Il cast di No Game No Life

Dato che No Game No Life Season 2 non è stato ancora annunciato, non ci sono dati ufficiali riguardo al probabile cast. A quanto pare, i doppiatori originali della stagione 1 torneranno a ripetere i loro ruoli per la stagione 2. Questo include le voci principali degli eroi Sora e Shiro, Yoshitsugu Matsuoka e Ai Kayano, così come i loro partner inglesi, Scott Gibbs e Caitlynn French. Tuttavia, è anche possibile che non sia così.

Data la difficoltà, a quel punto, il carattere di qualsiasi potenziale nuovo cast sarebbe analogamente un segreto molto notevole come tutto il resto. Proprio come la data di consegna, tutto dipende dal fatto che Madhouse decida o meno di restaurare l’amata serie. Fino ad allora, i fan devono solo tenere le dita incrociate e aspettarsi che i padroni di casa li tengano aggiornati sull’arrivo della seconda stagione.

La controversia No Game No Life stagione 2

Ci sono probabilmente diverse ragioni per cui No Game No Life stagione 2 non è stato consegnato fino ad oggi – e potrebbe non vedere mai la luce del giorno. Principalmente, c’è un dibattito che circonda la prima serie di light novel e il suo creatore, poiché Kamiya è stato accusato di plagio nel 2014, poco dopo l’uscita della prima stagione dell’anime.

Diversi registi hanno affermato che Kamiya ha seguito il loro lavoro per i suoi personaggi, in effetti riprendendo i loro piani. Storify News Times ha espresso che “Kamiya si è scusato con gli esperti e sorprendentemente li ha pagati per il lavoro che ha usato”, e che il dibattito ha influenzato al contrario i piani per No Game No Life stagione 2.

Inoltre, la serie TV è stata anche oggetto di accuse di plagio. Secondo SG Cafe, un artista giapponese ha garantito che uno scatto dell’episodio 7 della serie ha replicato il suo lavoro unico, e il gruppo dietro la serie ha confessato. Alcuni gruppi ammettono che a causa di queste accuse, Madhouse ha scelto di ritirarsi dalla serie e cercare altri spettacoli.

No Game No Life Stagione 2 data di uscita.

La stagione 1 di No Game No Life ha debuttato il 9 aprile 2014 e, con un totale di 12 episodi, ha completato la trasmissione il 25 giugno 2014. Subito dopo la sua consegna, l’anime ottenne audit ditirambici sia dagli osservatori che dagli studiosi e fu un successo momentaneo.

Dal momento che ha avuto successo finanziario, molti fan erano abbastanza sicuri che avrebbe avuto uno spin-off in seguito. Così, per soddisfare i fan della serie, lo studio Madhouse ha prodotto un film prequel dell’anime, intitolato “No Game No Life: Zero”, che ha debuttato il 15 luglio 2017.

In ogni caso, da quando è arrivato il film, non abbiamo sentito molto parlare del sequel dell’anime. Tuttavia, la nostra migliore misura è che No Game No Life Season 2 sarà consegnata ad un certo punto nel 2022.