One Piece Capitolo 1054 Spoiler, scan grezzo, data di uscita e tutto ciò che volete sapere

556
One Piece Capitolo 1060 Scansioni grezze Reddit Manga Spoiler Data di uscita

Il capitolo 1054 di One Piece sarà uno dei capitoli più importanti, poiché One Piece si prenderà una pausa di un mese per prepararsi alla saga finale. E l’attesa per il prossimo capitolo di One Piece, dopo un mese di pausa, è pazzesca. Vediamo quindi tutto quello che c’è da sapere, compresa la data di uscita, le scansioni grezze di One Piece Capitolo 1054, i leak e gli spoiler.

One Piece Capitolo 1054 data di uscita

One Piece è uno dei manga più popolari e i fan non vedono l’ora che esca il nuovo capitolo. Inoltre, lo studio ha dichiarato che il capitolo 1054 di One Piece uscirà in Giappone il 26 luglio 2022.

Giappone – 01:00
India – 21:30
USA/Canada – 10:00
REGNO UNITO – 16:00
CES (Europa) – 17:00

One Piece Capitolo 1054 Spoiler su Reddit

Sembra che i confini siano stati sigillati e che Zunesha abbia lasciato Wano. Tuttavia, questo potrebbe essere avvenuto dopo la guerra. Inoltre, gli spoiler suggeriscono che Carrot resterà a lungo con i Cappelli di Paglia. Basil Hawkins viene mostrato mentre chiacchiera con Drake e divulga un’informazione sorprendente mentre i teaser avanzano. Lo informa che prima aveva previsto la sconfitta di Kaido. Una persona ha appena l’1% di possibilità di sopravvivere, aggiunge. Potrebbe essere Luffy? Le note dell’editore sono autentiche? Le sue carte avevano previsto tutto questo, ma lui era rimasto in silenzio perché era troppo orgoglioso per commettere un altro atto di tradimento contro Yonko.

Inoltre, c’è qualche divertente sollievo qua e là. Un breve accenno a Yamato è l’emozionante elemento mancante del capitolo, poiché la maggior parte della trama si concentra sugli altri personaggi. L’autore Eiichiro Oda potrebbe ancora riservarci qualche sorpresa nei prossimi capitoli, anche se tutte le informazioni disponibili indicano che questo numero è la conclusione dell’arco di Wano.

One Piece Capitolo 1054 Spoiler Data di uscita

Lo Spoiler di One Piece Capitolo 1054 non era ancora disponibile al momento della pubblicazione. Di solito, queste scansioni grezze iniziano a circolare online tre o quattro giorni prima della data di uscita effettiva. Si possono trovare in gruppi online come 4chan e Reddit. Pertanto, stimiamo che questa settimana sarà disponibile il 20 giugno 2022.

One Piece Capitolo 1054 Data di uscita della scan grezza

One Piece Capitolo 1054 Rawscan non era ancora disponibile al momento della pubblicazione. In genere, queste scansioni grezze iniziano a circolare online tre o quattro giorni prima della data di uscita effettiva. Si possono trovare in gruppi online come 4chan e Reddit. Pertanto, stimiamo che questa settimana sarà disponibile il 20 giugno 2022.

One Piece Capitolo 1053 Ricapitolazione

Lei Yu notò che le sue qualità erano cambiate ancora una volta e che c’era una grande quantità di informazioni precedentemente non disponibili riguardo alla magia, alle abilità, ecc. della spada gemma. Lei Yu era un po’ sorpreso. Considerate, però, che quest’arma era l’equipaggiamento impiantato all’interno del mio re e che lo ha quasi ucciso. Lei Yu conosce la verità sul sedersi in cielo, nonostante alcuni depositi. Lei Yu è soddisfatto se non ha bisogno di diverse centinaia di dollari. Lei Yu decise di acquistare quattro biglietti gratta e vinci invece di comprare i biglietti della lotteria per la seconda volta.

Il sistema mormorava dolcemente. Le guance di Lei Yu si sono immediatamente indurite in risposta a un sussurro. Mentre Lei Yu continuava a scrivere, le guance del capo diventarono verdi davanti a lui. Lei Yu ha scambiato silenziosamente più di 10.000 dollari in contanti prima di andarsene con il resto della musica malridotta.

Perché leggere il manga One Piece?

One Piece è stato il manga capolavoro di tutti per quanto riguarda la storia, che è incredibile, in cui i personaggi di One Piece sono affascinanti e divertenti, compresi i cattivi, e ha anche il miglior umorismo che tiene il lettore sempre impegnato.

La storia segue il viaggio delle avventure del ragazzo Monkey D. Luffy. Chi è il protagonista di One Piece. Un ragazzo che mangia involontariamente il frutto del diavolo, che conferisce al suo corpo le proprietà della gomma.

Con la sua ciurma di pirati, Luffy inizia a esplorare la grande linea alla ricerca dell’ultimo tesoro del mondo conosciuto come “One Piece” e inizia a perseguire il suo sogno di diventare il genere dei pirati.

Cosa ti aspetti dal manga di One Piece?

Incoraggiamo tutti i fan a leggere One Piece e le altre serie manga attraverso i punti vendita ufficiali, per proteggere il proprio dispositivo e favorire i creatori.

One Piece Capitolo 1054 è disponibile per la lettura gratuita e legale online in diversi siti, tra cui Shonen Jump, Viz Media e MangaPlus Platforms.

Per saperne di più su One Piece

One PiecePiece è una serie manga giapponese di Eiichiro Oda. Dal luglio 1997 è stato inserito nel settimanale Shonen Jump e i suoi singoli capitoli sono stati raccolti in 98 volumi tankbon nel febbraio 2021. La storia segue le imprese di Monkey D. Luffy, un bambino che acquisisce le qualità della gomma dopo aver mangiato un frutto del diavolo. Luffy e la sua ciurma di pirati, i Pirati di Cappello di Paglia, navigano sulla Grand Line alla ricerca dell’ultimo tesoro del mondo “one piece” per diventare il prossimo re dei pirati.

Si dice che Gol D. Roger navigò sulla Grand Line come il più potente e famigerato “re dei pirati”. La cattura e l’esecuzione di Roger da parte del governo mondiale cambiò il corso della storia. Le sue ultime parole rivelano l’esistenza di un oggetto unico, il più grande tesoro del mondo, poco prima della sua morte. Questa rivelazione segna l’inizio della grande era dei pirati, in cui gli uomini sognano di scoprire l’Unica Moneta – un tesoro di denaro e fama – e forse l’apice della gloria e il titolo di pirata.

Monkey D. Luffy è un ragazzo di diciassette anni che sfida la classificazione convenzionale dei pirati. Luffy è un personaggio di pura meraviglia, non la figura folcloristica del pirata meschino, incallito e sdentato che afferra le città per il brivido di un’avventura che lo condurrà a persone intriganti e infine alle ricchezze della promessa. Luffy e la sua ciurma, attraverso la Grand Line, si imbarcano in avventure folli, scoprono oscuri misteri e combattono nemici formidabili, tutto in nome della devozione definitiva: One Piece.