One Piece Capitolo 1060 Scansioni grezze Reddit Manga Spoiler Data di uscita

315
One Piece Capitolo 1060 Scansioni grezze Reddit Manga Spoiler Data di uscita

One Piece è, come ben sappiamo, una delle serie manga più longeve della storia e rimane una delle più popolari. Negli ultimi capitoli la storia ha subito alcuni grandi sconvolgimenti, alcuni dei quali non solo hanno scosso le fondamenta della trama fino a quel momento, ma ci hanno anche regalato nuove scene epiche che non vediamo l’ora di vedere nell’anime. In attesa di questi sviluppi, vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo 1060 di One Piece, la cui uscita è prevista per il 19 settembre 2022.

One Piece Capitolo 1060: data e ora di uscita

Da quello che sappiamo al momento, l’uscita di One Piece Capitolo 1060 è prevista per il 19 settembre 2022, se non ci saranno ritardi. Il titolo del capitolo, così come il numero di pagine, sono per ora sconosciuti. I titoli degli episodi vengono solitamente rivelati prima della prima, cosa che non avviene per i capitoli del manga. La data di uscita ufficiale del prossimo capitolo del manga è valida solo per il Giappone, in quanto il titolo verrà pubblicato successivamente in altri mercati.

La trama di One Piece Capitolo 1060

La trama di One Piece Capitolo 1060 non è al momento nota. In questa sezione dell’articolo, per prepararvi a ciò che verrà, vi forniremo un riassunto di uno dei capitoli recentemente rilasciati:

Sono state rivelate le nuove taglie per la cattura dei capitani pirata Cappello di Paglia Luffy, Eustass Kid e Trafalgar Law: si tratta di 3 miliardi di bacche ciascuno. Mentre il banchetto viene preparato al Castello della Capitale dei Fiori, Luffy è andato in città per farsi venire qualche idea. Robin fa conversazione con Tenguyama, rivelando la sua identità: è il padre di Oden, Kozuki Sukiyaki.

Dice a Robin che l’antica arma di Plutone si trova nella terra di Wano. In un’altra parte del paese, l’Ammiraglio Aramaki usa i suoi poteri di frutto del diavolo per sconfiggere i Pirati Bestia, in particolare la Regina e il Re. Nella Capitale dei Fiori, la città è in festa. Tutti festeggiano la liberazione. Kid informa Luffy di essere uno dei quattro nuovi imperatori, insieme a Shanks il Rosso, Barbanera e Buggy il Clown. Aramaki è in viaggio verso la capitale dei fiori.

One Piece Capitolo 1060 spoiler

I fan dei manga sanno che qualche tempo prima dell’inizio di un nuovo capitolo, gli spoiler tendono a circolare su Internet. In questa sezione vi reindirizzeremo alla fonte di questi spoiler, in modo che possiate verificarli voi stessi, a vostro piacimento. Al momento non ci sono spoiler per il capitolo 1060, ma aggiorneremo questo articolo non appena appariranno online.

Dove leggere il capitolo 1060 di One Piece?

L’unico posto dove è possibile leggere regolarmente One Piece è il sito ufficiale di Viz Media, che offre gli ultimi capitoli in inglese. Viz Media è l’editore ufficiale americano di One Piece, quindi offre regolarmente la serie, ma i capitoli vengono pubblicati dopo gli originali giapponesi. L’abbonamento a Viz Media è una buona cosa perché i capitoli vengono aggiornati regolarmente, ma si ha anche accesso a molte altre serie.