One Piece Episodio 1023 Data di uscita – Spoiler, guardare

520
One Piece Episodio 1031 Data di uscita, leggi

In molti si stanno chiedendo la data di uscita del prossimo episodio 1023 di One Piece, perché questo nuovo episodio non andrà in onda la domenica successiva. Per questo motivo, tutti i fan di questa serie in corso vogliono sapere quando potranno vedere il nuovo episodio e cosa andrà in onda la domenica successiva. Ecco perché abbiamo deciso di proporvi questa guida.

In questo articolo scoprirete la prossima data di uscita dell’episodio 1023 di One Piece, la sua piattaforma di streaming negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in India, in Giappone e in altre regioni, la sua trama e altre informazioni relative ad esso. Scopriamo la data di uscita senza ulteriori indugi.

One Piece è una popolare serie anime che va avanti dal 1999. Questa serie anime è in realtà basata sull’omonima serie manga. Inizialmente, questa serie anime è stata trasmessa da Fuji TV in Giappone. Ma oggi viene trasmesso su diversi canali in tutto il mondo.

Nell’ultimo episodio, Sanji viene catturato e torturato dalla spietata Black Maria. Ora i fan si chiedono quale sarà la prossima data di uscita di One Piece Episodio 1023 per sapere cosa succederà nell’anime. Abbiamo ottenuto alcuni dettagli su questo nuovo episodio.

Data di uscita di One Piece Episodio 1023

La data di uscita del prossimo episodio 1023 di One Piece è fissata per il 3 luglio 2022. Potrete vedere l’episodio 1022 il 19 giugno 2022. Il 26 giugno 2022 non riceverete l’episodio 1023. Verrà invece rilasciato l’episodio speciale 3. Quindi, dovrete aspettare ancora a lungo per avere questo atteso episodio. Ma la cosa migliore è che continuerete a ricevere contenuti ogni domenica.

Nel caso non lo sappiate, i nuovi episodi di questo anime escono ogni domenica. Ecco perché la data di messa in onda del prossimo episodio 1023 di One Piece è la prima domenica del 2022.

La trama di One Piece

Questo anime segue le avventure di Monkey D. Luffy e della sua ciurma di pirati alla ricerca del più grande tesoro mai lasciato dal leggendario pirata Gold Roger. Il famoso tesoro misterioso si chiama “One Piece”.

Dove guardare One Piece?

È possibile vedere questo anime su uji TV in Giappone, Network Ten, Cartoon Network (Toonami) in Australia, YTV in Canada, TV Japan in Nord America, Cartoon Network, TV2 in Nuova Zelanda. Animax Asia nel Sud-Est asiatico, Toonami, CN Too nel Regno Unito, Fox (4Kids TV), Cartoon Network/Adult Swim (Toonami) negli Stati Uniti e SABC 2 in Sudafrica. In alcune regioni è disponibile anche su Netflix.