One Punch Man Capitolo 166: data di uscita

511
One Punch Man Capitolo 167 Data di uscita, Spoiler

Ciao a tutti! Oggi vi aggiorneremo sul capitolo 166 di One Punch Man, dove vi diremo tutto quello che c’è da sapere sul capitolo in uscita, come la data di uscita, gli spoiler, le scansioni grezze e dove potete leggere il nuovo capitolo.

One Punch Man è un popolare manga d’azione supereroistico hard-core che è un adattamento del webcomic originale di ONE (che ha disegnato anche Mob Psycho 100) ed è disegnato da Yusuke Murata di EyeShield 21. Presenta alcune delle scene di combattimento più spettacolari, con illustrazioni dei personaggi e scritte molto dettagliate.

Nell’ampia riprogettazione di Murata, in cui ha cambiato quasi tutto, DIO concede a Garou un potere cosmico e la conoscenza di tutti i tipi di forze ed energie che esistono nell’universo, permettendogli di provocare esplosioni nucleari e colpi gamma. Garou atterra di fronte agli eroi e la maggior parte degli eroi di basso livello cerca di fuggire da lì. Garou si rende conto di aver finalmente realizzato il suo sogno di diventare “il Male Assoluto”, simbolo di disperazione. Sembra che Saitama debba ora mettersi al lavoro.

Data e ora di uscita di One Punch Capitolo 166

Il manga One Punch Man di ONE e Yusuke Murata è pubblicato sulla rivista Tonori no Young di Shueisha, che esce settimanalmente il sabato. Tuttavia, il manga OPM ha un calendario di pubblicazione molto insolito e l’autore è autorizzato a pubblicare il capitolo quando vuole. Nella maggior parte dei casi, i nuovi capitoli vengono pubblicati il primo sabato del mese o l’ultimo sabato del mese. Poiché il capitolo precedente, il 164, è stato pubblicato il 14 maggio, il capitolo 166 di One Punch Man uscirà sabato 25 giugno 2022 o sabato 2 luglio 2022, alle 12:00 (JST). Il titolo del capitolo non è ancora stato annunciato.
Tuttavia, si prega di notare che ci vorrà del tempo prima che le traduzioni in inglese vengano rilasciate, poiché il processo di traduzione prevede fasi complesse mai viste nel manga, come la rielaborazione, la composizione tipografica, la correzione di bozze e, naturalmente, la traduzione del testo.

Dovrete quindi aspettare almeno 3 o 5 giorni prima di poter leggere il capitolo nella vostra lingua preferita.

Tempo di uscita

Per il nostro pubblico internazionale, ecco quando il capitolo 166 di One Punch Man sarà disponibile per la lettura sul sito online.

Ora del Pacifico: sabato alle 9:00
Ora centrale: sabato alle 11:00
Ora orientale: 12:00 di sabato
Ora britannica: 17:00 di sabato

One Punch On è in pausa questa settimana?

No, per fortuna il manga non è in pausa questo mese e il capitolo 166 uscirà come previsto. Finora l’autore non ha annunciato alcun ritardo.

Fughe di notizie, scansioni grezze e spoiler sul capitolo 166 di OPM

Al momento in cui scriviamo, le scansioni grezze e gli spoiler per il capitolo 166 non sono ancora stati rilasciati. Queste scansioni grezze di solito iniziano a emergere in rete 3-4 giorni prima della data di uscita ufficiale e possono essere trovate su forum online come 4chan e Reddit. Quindi ci aspettiamo che questa settimana sia disponibile il 23 giugno 2022.
Terremo gli occhi aperti e vi faremo sapere quando saranno disponibili. Nel frattempo, per gli ultimi aggiornamenti e le discussioni sui capitoli, consultate il subreddit ufficiale r/OnePunchMan.

Capitolo precedente Ricapitolazione

Grazie al Pugno Infrangibile di Bang, Garou ha imparato a replicare il flusso delle correnti e delle onde delle maree nel suo corpo; usarlo in battaglia è il segreto del suo successo. E la sua capacità di captare e copiare qualsiasi tecnica è un’estensione di questa conoscenza. Ora, con poteri mai visti prima, ha acquisito la conoscenza di tutte le energie e i comportamenti dell’universo.

Utilizzando il Pugno di sradicamento della vita: Fissione nucleare, Garou attacca Saitama frontalmente, cogliendo l’eroe di sorpresa. Il colpo si trasforma in un gigantesco fungo. Il sistema di decontaminazione della Gotz Okkie si attiva e il personale si rende conto che l’attacco ha la potenza di un’arma nucleare. In lontananza, Psykos vede che le sfere di energia dell’attacco assomigliano a quelle dell’Imperatore Senzaterra, ma vede che sono molto più potenti, chiamandole “potere divino”. Quando gli eroi alzano lo sguardo per vedere la nuvola di funghi che si alza, vedono forme umanoidi che si muovono rapidamente al suo interno; Genos può solo chiedersi se Saitama abbia qualcosa a che fare con questo.

Saitama non è stato ferito dall’esplosione, ma è irritato dal fatto che i suoi vestiti sono ormai a brandelli. Garou ride della sua preoccupazione per i vestiti e dice che può vedere attraverso i suoi movimenti. L’eroe è frustrato dalle parole di Garou e sostiene che verrà colpito di nuovo. In risposta, Garou afferma che nelle arti marziali si può usare la forza della natura prendendo in prestito i movimenti degli esseri viventi, chiamando queste tecniche “modi” e dandone rapidamente una dimostrazione.

Dove leggere il capitolo 166 di One Punch Man?

One Punch Man è un manga scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata, pubblicato su Tonari no Young Jump di Shueisha dal 2012. Il manga è basato sul fumetto web scritto da ONE. Viz Media pubblica la serie in inglese.

Il manga ha ispirato una serie animata dello Studio Madhouse nel 2015 per 12 episodi. J.C. Lo staff ha poi prodotto una seconda stagione nel 2019, anch’essa della durata di 12 episodi. Un adattamento live-action da parte di Sony è attualmente in fase di sviluppo.
La storia è incentrata su Saitama, che ha iniziato a fare l’eroe per gioco. Dopo tre anni di allenamento “speciale”, divenne così potente da poter sconfiggere gli avversari con un solo pugno. Ora, insieme a Genos, il suo fedele discepolo cyborg, Saitama è pronto ad assumere le sue funzioni ufficiali di eroe professionista nell’Associazione degli Eroi.