One Piece Episodio 996 Spoiler, riassunto, data e ora di uscita

59
One Piece E997: qual è la data di uscita e gli spoiler?

Basato sull’omonimo manga, One Piece è una serie animata che è attualmente alla sua 20° stagione. Racconta la storia di Monkey D. Luffy e del suo viaggio per diventare il re dei pirati. One Piece è stato il manga più venduto nella storia per oltre 20 anni.

Monkey D. Luffy naviga verso Grand Line alla ricerca di un tesoro chiamato One Piece con i suoi amici. Lungo la strada, incontra nemici formidabili e alleati benevoli mentre continua ad avanzare nella ricerca del tesoro finale. Ora parliamo dell’episodio 996 di One Piece: spoiler, data di uscita e ora.

One Piece episodio 995 riassunto

Nell’episodio 995 di One Piece, Fukorokuju e Hotei sono i primi ad andare a Kaido. Altri gruppi di samurai li seguono e si conformano a Kaido. Ecco come si risolve il problema della manodopera, come affermato da Big Mom.

Il mio nome

Momonosuke ha un flashback di suo padre e sua madre. Kaido menziona che non ci saranno più Shogun o samurai sotto di lui. Ora farà di Wano una roccaforte militare per i pirati. Kaido allora va da Momo e gli chiede se è il figlio di Kozuki Oden.

Kaido non può credere che un codardo come Momo possa essere il figlio di Oden, così gli dà una possibilità. Se Momo dice che non è il figlio di Oden, lo risparmierà. Tuttavia, Momo rimane fedele alla sua identità e grida il suo nome completo mentre dichiara che diventerà lo Shogun di Wano.

Inizio del raid

Tutti sono felici quando sentono lo stand di Momonosuke. Anche Luffy e Yamato mostrano il loro apprezzamento e coraggio per le parole di Momo. Luffy si avvicina a Yamato e decide di togliergli le manette. Mentre li smonta, esplodono.

La grande esplosione attira l’attenzione di tutti. Akazaya approfitta della confusione e raggiunge il balcone per attaccare Kaido. La regina chiede a tutti di prendere le armi perché sono stati infiltrati. Akazaya e i suoi alleati iniziano l’incursione.

Spoiler dell’episodio 996 di One Piece

Negli spoiler dell’episodio 996 di One Piece, l’incursione inizia finalmente con gli attacchi dell’Akazaya. Trafiggono il corpo di Kaido usando Ryou. Hyogoro e gli altri prendono le armi e iniziano la lotta con i tirapiedi di Kaido. Big Mom individua Luffy ma lui non ha il tempo di giocare con lei.

La difesa del Samurai

I samurai sotto il comando di Kaido prendono le loro armi per combattere. Tuttavia, Hyogoro e i suoi samurai rivelano la loro identità e li affrontano. Ulti entra e si scontra con Yamato. Yamato le dice che questo è il giorno in cui diventa Kozuki Oden e che il suo avversario non ha idea di cosa stia parlando.

Uno dei Beast Pirates dice a Yamato che suo padre è sotto attacco, ma lei dice che non le importa più di lui. Dall’altra parte, Nami finalmente fugge usando le Sfere Nere e si libera.

Guerra totale

Kaido finalmente si alza dopo aver subito un attacco brutale e si rivolge all’Akazaya. Big Mom chiede perché Luffy è venuto qui e se vuole davvero battere Kaido. Luffy risponde che è qui solo per battere Kaido ma anche tutti gli altri e che è una guerra totale.

Uno dei subordinati informa le regine che gli invasori stanno arrivando a destra e a sinistra. Tutti i prigionieri di Udon, Trafalgar Law e per qualche motivo Marco e Perospero sono venuti a Wano.

One Piece Episodio 996 Guarda online

L’episodio 996 di One Piece sarà disponibile online su Crunchyroll e Funimation il giorno del rilascio ufficiale dell’episodio. Potrete vedere l’episodio in streaming digitale su questa piattaforma.

Data e ora di uscita dell’episodio 996 di One Piece

Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 996 di One Piece.

Giappone – 17 ottobre alle 6 del mattino
USA/Canada – 17 ottobre alle 12:00
India – 8:00 del 17 ottobre
Regno Unito – 6:00am il 17 ottobre
CES (Europa) – 17 ottobre alle 7:00