One Piece Episodio 999 Spoiler, data di uscita, guardare l’episodio 999 online

509
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, dove guardarlo

L’episodio 999 di One Piece segna l’inizio della risalita di Kaido da una battuta d’arresto devastante. Dopo aver assistito alla luna piena, i Nove di Akazaya e i Visoni iniziano a punire le truppe di Kaido. Dopo che Kaido vola fuori dal castello a forma di drago di Onigashima, è solo l’inizio. Attaccato Jack e “Fuga” dai Tre Moschettieri. È Kaido contro il nono Akazaya che One Piece rivela. Cat Viper e Dogstorm di One Piece vogliono vendicarsi di Jack per quello che ha fatto alla loro patria nell’episodio più recente.

Mentre Kaido si prepara ad affrontare i Mink, l’episodio inizia con lui nella sua forma di drago. Sembra che Jack e i numeri stiano per affrontare i Mink nella loro forma Sulong. “Tradimento di Zeus?!?” è il titolo dell’episodio. Questo è l’ultimo combattimento di Nami. Nel castello di Onigashima, Luffy, Yamato, Big Mom e gli altri sanno che la lotta è appena iniziata. Momonosuke è osservato dalla regina e dal re, che notano che Jack si è alzato. È pronto a salvare Momonosuke da questi due. Cappello di Paglia è stato chiamato da Big Mom, che lo ha rimproverato di prepararsi.

I samurai iniziano a fare a pezzi i soldati di Kaido, mentre Luffy usa il Gum-Gum Gatling per sconfiggere centinaia di scagnozzi di Kaido. Il chiamante di E e B lo informa che E e B sono sotto attacco. La regina si preoccupa se questa è una cattiva notizia. Scopre che anche i prigionieri di Udon si presentano in gran numero. La regina sente le grida delle sue truppe dopo che sono state fucilate, e sono sotto attacco ovunque. Shinobu si avvicina di nascosto a Momonosuke. A suo vantaggio, ha visto che la regina è impegnata con la telefonata. Continua a leggere per saperne di più sull’episodio 999 di One Piece, la sua data di uscita, gli spoiler e dove guardare l’episodio 999 online.

One Piece Episodio 998 Recap

Prima di One Piece Episodio 998: Quando Momonosuke vede Shinobu dietro di lui, la regina esorta le sue truppe a fare silenzio. Shinobu cerca di tagliare i legami di Momonosuke con il Ripe-Ripe Enticement Jutsu. A questo punto del combattimento, viene usata l’arma di Ulti, ma Yamato la blocca con la sua. Quando Ulti dice a Yamato di non trattenersi, la Kozuki Oden crede di doverlo fare. Ulti viene mandata in volo da Yamato mentre Luffy continua a usare il cannone Gatling per colpire gli attaccanti. Luffy vede Shinobu salvare Momo mentre atterra a terra dopo aver catturato alcuni soldati Kaido.

I suoi uomini hanno combattuto e la regina ha minacciato di ucciderli. Il Jutsu di Shinobu viene lavorato nell’ombra. Vogliono che lo Shinobi finisca senza essere osservato da Robin, Jinbei e Nami. Per abbattere gli avversari di fronte a lei, Hyogoro utilizza la tecnica Haki. Sul tetto del castello di Onigashima, Jack e Sulong si affrontano in un duello infuocato. Il fulmine di Sulong era enorme. Il castello di Onigashima è stato scosso dalla caduta di rocce dal cielo. Poiché sono dominati, Queen convoca altri maschi al piano dello spettacolo dal vivo.

A King viene in mente che Shinobu sta cercando di salvare Momonosuke, e si gira per vedere. La sua vita è nelle sue mani e la getta sul campo di battaglia. Ma le catene di Momonosuke sono rotte. Sanji interrompe l’attacco di King a Momonosuke indossando la tuta da incursione di Germa, e Momonosuke lo nomina Sangoro. Davanti a King, Sanji lancia Momonosuke a Shinobu e gli urla contro. Sanji e King seguono Momonosuke. Soba: Shooting Star è un successo per Sanji contro gli enormi colpi di King Con la sua mano libera, devia il calcio di King. Sanji viene messo al tappeto da King.

Data e ora di uscita dell’episodio 999 di One Piece

La data di uscita dell’episodio 999 di One Piece sarà domenica 14 novembre 2021. Commentateci se siete davvero eccitati per questo capitolo e diteci le vostre previsioni e teorie su One Piece Episodio 999.

One Piece Episodio 999 Guarda Anime Online

One Piece Episodio 999 è anche disponibile in digitale attraverso diversi fornitori. La maggior parte dei programmi sono gratuiti o scontati, quindi è molto conveniente per recuperare gli episodi dell’anime di One Piece. L’episodio 999 di One Piece può essere visto sui seguenti canali.

Annunci
Crunchyroll
Funimation
AnimeLab