Pokemon 2019 Episodio 68 Data di uscita

617
Pokemon 2019 Episodio 123: data di uscita, spoiler e altri dettagli

Leggi Pokemon 2019 Episodio 68

Pokemon 2019 Episodio 68 Data di uscita

La data di uscita di Pokemon 2019 Episodio 68 sarà venerdì 28 maggio 2021. Ci aspettiamo che l’episodio 68 di Pokemon 2019 vada in onda alle 6:55 PM JST circa. L’episodio 68 andrà in onda su diversi fusi orari a seconda di dove vi trovate.

Guarda Pokemon 2019 Episodio 68 online

Pokemon 2019 Episodio 68 Anime Online, I fan lo hanno aspettato con ansia, Puoi guardare Pokemon 2019 Episodio 68 Anime Online English Subs gratuitamente dalle seguenti piattaforme per sostenere i creatori: su Netflix.

Pokemon 2019 Trailer

Per saperne di più sui Pokemon

Le bestie tascabili giapponesi e le avventure globali di Pokemon: The Arrangement è il titolo della 23a stagione dell’arrangiamento Pokemon. La tappa principale del periodo sul canale 7 della TV è stata comunicata il 17 novembre 2019. Lo show è stato comunicato su Netflix negli Stati Uniti e nella regione nordica come stagione televisiva in streaming, rendendolo il principale accordo Pokémon non comunicato sulla televisione convenzionale negli Stati Uniti il 12 giugno 2020. Il debutto settimana per settimana su Teletoon è previsto per il 9 maggio 2020.

In un altro giorno nel distretto di Kanto, Satoshi viene accolto nella città di Vermillion dal professor Yukinari Ookido. Durante il discorso ufficiale, Satoshi e diversi allenatori sono stati avvertiti di un Pokémon poco comune nel porto di Vermi City, per trovare questo Pokémon confuso. Lugia, un incredibile Pokémon, sta combattendo contro altri allenatori nel porto.

Satoshi chiede a Satoshi di usare il suo complice Pikachu, che vede le strategie degli altri allenatori, per attaccare Lugia con Thundernbolt. Lugia non è incuriosito, ma Satoshi non ha le spalle girate e si butta dentro. Satoshi incontra un bambino scioccante, Gou, che spruzza anche Lugia. Cavalcare dietro Lugia è un’esperienza oceanica fenomenale per loro. Satoshi e Gou dicono addio a Lugia e tornano all’Istituto Sakuragi.

Gli esperimenti di Gou e Satoshi hanno talmente incuriosito Sakuragi, che ha concluso che dovrebbero essere i suoi nuovi partner di ricerca. Così l’esperimento della coppia inizia portandoli attraverso una vasta gamma di quartieri per incontrare molti nuovi Pokémon, compresi quelli con l’abilità Gigantamax!