Riverdale Stagione 6 Episodio 2: Data di uscita e Spoiler

733
Riverdale Stagione 6 Episodio 2: Data di uscita e Spoiler

L’apertura della sesta stagione spiega finalmente la conclusione cliffhanger della stagione precedente. La preoccupazione di Cheryl per i riti pagani crea un altro problema a Riverdale, mentre la storia d’amore di Veronica con Reggie sembra progredire rapidamente. Lo stesso non si può dire per Frank e Alice che lavorano insieme per risolvere i loro problemi. I registi hanno catturato bene i segreti di Riverdale e l’animosità che si sviluppa tra i protagonisti. Alcune riprese esterne evidenziano i temi dell’occulto e dell’orrore associati a questa realtà contorta. Questo è l’episodio 2 della stagione 6 di Riverdale.

Riverdale è una serie poliziesca incentrata su Archie Andrews e i suoi compagni nella città omonima. Anche se la piccola città sembra essere come tutte le altre, gli oscuri segreti che nasconde influenzano spesso il corso della vita della maggior parte dei suoi cittadini. E ogni crimine o evento strano si fa strada verso Archie e gli individui associati a lui. Questo teen drama è stato creato per la televisione da Roberto Aguirre-Sacasa e ha debuttato su The CW il 26 gennaio 2017.

Riverdale Stagione 6 Episodio 2 Data di uscita

Riverdale Stagione 6 Episodio 2 andrà in onda il 23 novembre 2021 su The CW Network alle 9:00 PM Eastern Time negli Stati Uniti. Le cinque parti iniziali della sesta stagione andranno in onda settimanalmente il martedì, con il quinto episodio che dovrebbe debuttare il 14 dicembre 2021. Poi il resto della stagione riprenderà il 6 marzo 2022, dopo una pausa di metà stagione.

Dove guardare Riverdale stagione 6 episodio 2?

Sintonizzatevi su The CW nel giorno e nell’ora sopra menzionati per guardare ‘Riverdale’ stagione 6 episodio 2. Lo show sarà anche disponibile per la visione online sul sito ufficiale di The CW e sull’app di The CW. Se vuoi guardare lo show online, hai due opzioni: Fubo TV o DirecTV. La stagione 6 è anche disponibile su richiesta tramite Prime Video, iTunes, Vudu, Microsoft Store e Google Play. Fuori dagli Stati Uniti, i fan dello show possono guardare la sesta stagione su Netflix, con gli episodi che arrivano un giorno dopo la loro messa in onda sulla rete domestica.

Riverdale Stagione 6 Episodio 1 Recap

L’episodio 1 della stagione 6 di “Riverdale” si intitola “Chapter 96: Welcome to Rivervale”. Stabilisce Reggie e Veronica come un duo dinamico ora che la loro storia d’amore è stata rinnovata. Reggie ha grandi ansie nonostante viva la migliore vita possibile. Frank e Alice sembrano andare d’accordo, ma lui si rifiuta di giocare insieme quando lei abbassa la guardia e lo invita in camera da letto. Essendo stato devastato dalla perdita di sua moglie e di suo figlio, decidono di prendersela comoda. Nel frattempo, Jughead si prepara ad andare a vivere con Tabitha. Uccidendo un ragno, porta involontariamente sfortuna su di sé.

Jughead e Tabitha chiedono aiuto a Cheryl per rompere la maledizione, e lei li invita alla sua festa del raccolto. Nel frattempo, Archie si sveglia da un bizzarro incubo in cui una bomba viene messa sotto il suo letto. Ma tutto va bene perché Betty è dalla sua parte. Quando riceve una chiamata da Kevin che segnala un animale morto appollaiato su una specie di teca, lo dichiara immediatamente una scena del crimine. Cheryl vuole che tutti idolatrino la vergine dell’acero, che può benedirli con alberi come parte del progetto di reimpianto dell’acero.

La dura confessione di Betty

Betty ammette che non può avere figli, ma Archie pensa che possono e che li avranno. Archie compete in tutti gli eventi del festival di Cheryl e alla fine li vince, tranne l’ultimo, che perde contro Betty. Betty pensa che le bambole pagane di Cheryl potrebbero aiutarla a concepire. Così lei lo prega di mangiare un po’ della torta unica di Cheryl che ha vinto alla fiera e poi fare sesso con lei. Il piano funziona, ma Cheryl ha rubato Betty dalle braccia di Archie. E più tardi, rapisce anche lui, prima di strappargli il cuore.

Riverdale Stagione 6 Episodio 2 Spoiler

Il secondo episodio, intitolato “Ghost Stories”, sarà un viaggio straziante nelle profondità spettrali di Riverdale. Le cose cominciano già a sembrare strane per Archie e gli altri, quindi potrebbero esserci altri shock in negozio. È difficile dimenticare che Cheryl ha probabilmente dato Archie alla ragazza degli aceri. E che al momento ha una Betty tra le sue grinfie. Sarà affascinante vedere come il gruppo uscirà da questa situazione, salvando prima la città dal problema dell’acero.