Shaman King Episodio 18 in ritardo

602
Shaman King (2021) Episodio 65 Data di uscita

Shaman King (2021) sarà assente per una quindicina di giorni prima di tornare alle sue uscite settimanali. Diamo uno sguardo al viaggio dei combattenti sciamani che inseguono il sogno di diventare Re Sciamano. Asakura Yoh e la sua squadra incontrano gli uomini di Asakura Hao, che li hanno sfidati a un duello all’ultimo sangue. The Vampire Hunter: Blaumro Dracula ha ucciso uno dei suoi uomini perché possono mantenere un debole nella squadra e nel testa a testa con Ryu della Spada di Legno. Ryu ha detto a Dracula che se si fosse arreso e avesse scelto la via della distruzione, non avrebbe mai costruito nulla di valido, ecco perché non si arrende mai.

Ryu ha detto che nessuno può avere amici o il posto migliore o sviluppare una tecnica che farà a pezzi i nemici se si arrende. Il titolo dell’episodio è “Le armi dell’angelo”. Ryu ricorda la volta in cui ha parlato con il vecchio Asakura per allenarlo. Il vecchio si chiede perché Ryu voglia che un vecchio come lui gli insegni. Ryu risponde che non è stato lui a trasformare Ryu da una spada di legno in un uomo. Il geezer colpisce Ryu con diversi attacchi, e Ryu non riesce a bloccarli.

Ryu cade in uno stagno e il vecchio gli dice di andare a casa. Ryu ragiona con un vecchio che gli chiede se Ryu vuole essere popolare con le ragazze. Il vecchio si rende conto che è vero che Ryu vuole affascinare le ragazze con la sua forza e dice che non c’è bisogno di allenarlo. Ryu è chiuso fuori, ma il geezer evita di coinvolgere Ryu nella guerra Asakura perché la famiglia Asakura pensa che sia una questione di famiglia. Hanno paura che uno degli Asakura possa versare il sangue degli estranei se li coinvolgono.

Nelle puntate precedenti di Shaman King (2021) Episodio 17

Ryu ha deciso di non arrendersi, e il fantasma spirituale Tokageroh appare, dicendo che ha un debito con Ryu. Tokageroh commenta che non sa dove appartiene, e Ryu capisce che Tokageroh sta cercando un “posto migliore”. I due uomini diventano amici e condividono ciò che hanno in mente. Tokageroh rivela che voleva vendicarsi di Amidamaru, ma ora non gli interessa. Si rende conto che il portatore di Amidamaru è un bravo ragazzo.

Ryu dice a Takageroh che ha raggiunto un buono stato e non si sta facendo dei nemici. Entrambi sono felici che Asakura Yoh li abbia accettati per quello che sono e li abbia aiutati a vedere la luce. Il vecchio guarda la TV con Mikihisa e gli dice di togliersi la maschera in casa. Mikihisa ricorda al vecchio che Ryu e Togaroh sono ancora fuori. La mattina, il geezer li porta ad allenarsi vicino al fiume. Il trio ha avuto un intenso allenamento giorno e notte.

Il vecchio ha raccontato a Ryu la storia dell’Orochi violento, e la gente pensa che il fiume sia l’Orochi violento che ha minacciato le loro vite. Ma il popolo ha protetto la terra dalla costruzione della bella Izumo. Hanno sfidato la montagna senza arrendersi come Ryu. Susano’o ha sfidato Yamato no Orochi senza arrendersi. Ryu dice a Dracula di prepararsi a incontrare la sua nuova spada di legno intagliata dal legno di Dio per tornare in battaglia. Ryu rilascia l’Ame no Murakumo che ha ucciso Yamato no Orochi. Taglia Dracula, che si rende conto che la sua Over Soul Bloo non si rigenera. Dracula si chiede se ha esaurito il suo Furyoko.

Dracula colpisce la montagna dopo questo potente colpo di Ryu. Ryu commenta che Dracula è un pazzo e cade svenuto. Lyserg usa una rete per catturare Ryu e si rende conto che hanno sconfitto Dracula. Asakura Yoh si rende conto che questo è il modo in cui Hao vuole giocare il suo gioco. I ragazzi si chiedono dove stia andando Yoh, e Yoh dice che chiederà a Dracula di Hao. Lyserg dice che Dracula è il tirapiedi di Hao e che non possono lasciar vivere il nemico. Asakura Yoh risponde che non possono lasciar morire Dracula o essere molti omicidi comuni.

Ma un altro sciamano appare e uccide Dracula dicendo che è Michele, l’arcangelo. Michele brandisce la spada del castigo e condanna il male. Dracula è morto e gli X-Laws appaiono, dicendo che sono qui per ucciderli tutti. Marco dice che la sua organizzazione partecipa alla Battaglia dello Sciamano per uno scopo. Sono qui per sconfiggere Hao, l’odioso leader del male. Marco permette ad Asakura e alla sua squadra di andarsene poiché non ci sono malfattori. Il combattimento degli sciamani sta per iniziare, e Hao sta aspettando gli avversari.

Shaman King (2021) Episodio 18 Data di uscita

La data di uscita di Shaman King (2021) Episodio 18 è il 12 agosto 2021.