Solo Leveling capitolo 154: scansioni grezze, data di rilascio

693
Solo Max Level Capitolo 56: data di uscita, scansioni grezze, spoiler

Il capitolo precedente è stato appena rilasciato e tutti stanno già aspettando il prossimo Solo Leveling Chapter 154. In questo articolo, vedremo tutto quello che c’è da sapere su Solo Leveling Capitolo 152, come scansioni grezze, data di uscita in inglese e spoiler.

Ora, cominciamo con l’analisi del capitolo 153 di Solo Leveling Ogni fan di Solo Leveling è entusiasta del recente sviluppo della serie anime. Inoltre, penso che con l’arco della conferenza internazionale delle gilde, le cose diventeranno più interessanti d’ora in poi.

Solo Leveling Capitolo 154 Data di uscita

Il capitolo 154 di Solo Leveling sarà rilasciato il 2 giugno 2021. Inoltre, un nuovo capitolo di Solo Leveling sarà rilasciato il mercoledì di ogni settimana. Dato che Solo Leveling è abbastanza popolare, le traduzioni in inglese del Manhwa non richiederanno molto tempo e la traduzione sarà disponibile nella stessa data.

Tempo di rilascio

Per il nostro pubblico internazionale, le traduzioni ufficiali in inglese dell’ultimo capitolo saranno disponibili alla seguente data e ora in questi paesi:

Ora solare del Pacifico: alle 9 di mercoledì 2 giugno.
Ora solare centrale: 11:00 a.m. Mercoledì 2 giugno
Ora legale orientale: mercoledì 2 giugno a mezzogiorno
Ora legale britannica: 5 p.m. mercoledì 2 giugno

Scansioni grezze del livello 154 in Solo Leveling

Le scansioni grezze di Solo Leveling Chapter 154 saranno disponibili anche il 2 giugno 2021. Il capitolo grezzo ufficiale sarà disponibile sulla pagina ufficiale di Solo Leveling Kakao.

Il capitolo sarà rilasciato prima in coreano, dato che Solo Leveling è un manhwa coreano. Poi le scansioni grezze sono prese dai traduttori dei fan di tutto il mondo e dopo qualche tempo, le scansioni grezze sono disponibili.

Spoiler per il capitolo 154

Gli spoiler e le scansioni grezze del capitolo 154 non sono ancora disponibili. Aggiornerò il post non appena saranno disponibili. Nota che gli spoiler e le scansioni grezze di solito arrivano circa 3 giorni prima della messa in onda dell’episodio, quindi puoi controllare allora.

Tuttavia, se volete, potete controllare il romanzo web di livellamento in solitaria che è già finito. Puoi trovare facilmente i dettagli esatti di ciò che accadrà nel prossimo capitolo.

Dove leggere Solo Leveling 154?

La traduzione ufficiale in inglese del Manhwa non è ancora disponibile. Le traduzioni non ufficiali sono fatte da Bored College Students.

Ci sono molti siti web non ufficiali dove puoi leggere le traduzioni non ufficiali dei Manhwa, puoi trovare facilmente questi siti su Google. Inoltre, non supportiamo le scanlations in alcun modo.
Tuttavia, c’è un sito web che distribuisce ufficialmente Solo Leveling Manhwa, cioè TappyToon.Com, ma pubblica il capitolo una settimana dopo la versione originale.

A proposito di Solo Leveling Manhwa

È basato su un romanzo web con lo stesso nome, la cui sinossi è la seguente. Dieci anni fa, dopo l’apertura della “Porta” che collegava il mondo reale al mondo dei mostri, ad alcune persone comuni fu dato il potere di scacciare i mostri all’interno della Porta.
Sono conosciuti come “Cacciatori”. Tuttavia, non tutti i cacciatori sono potenti. Il mio nome è Sung Jin-Woo, un cacciatore di grado E. Sono uno che deve rischiare la vita nel più basso dei dungeon, il “World’s Weakest”. Senza alcuna abilità, guadagnavo a malapena i soldi necessari per combattere nei dungeon di basso livello… almeno finché non ho trovato un dungeon nascosto con la più alta difficoltà tra i dungeon di livello D!

Infine, mentre accettavo la morte, ricevetti improvvisamente uno strano potere, un registro delle missioni che solo io potevo vedere, un segreto per salire di livello che solo io conoscevo! Se mi fossi allenato secondo le mie missioni e avessi cacciato i mostri, il mio livello sarebbe aumentato. Passare dal cacciatore più debole al più forte cacciatore di grado S!