Solo Leveling Capitolo 180 Data di uscita rivelata

1245
Solo Max Level Capitolo 52: data di uscita

Senza dubbio, Solo Leveling è uno dei migliori manhwa là fuori. Ma recentemente è stato rivelato che il Solo Leveling è finito con il capitolo 179. I fan sono davvero tristi dopo questa notizia, ma c’è qualche possibilità di Solo Leveling nel capitolo 180? Lo scopriremo.

Solo Leveling Capitolo 180

L’episodio finale di Solo Leveling è andato in onda ieri, e i fan sono stati senza dubbio soddisfatti della conclusione. Lo abbiamo visto al liceo, dove si è riunito con la sua famiglia, i suoi amici, i suoi insegnanti, insomma, è tornato con tutti. Il periodo mostrato è di due anni fa, quando tutto era perfetto. Ad essere onesti, il finale sembrava un po’ affrettato, ma alla fine tutto era tranquillo. Il combattimento tra Antares e Jung woo non è stato mostrato in questo capitolo. Tuttavia, vederlo mangiare la panna in salotto indica che ha vinto la guerra. Sun Jung Woo ha scelto di rimanere dove trova più motivi per stare con i suoi cari alla fine del capitolo.

Finalmente, Solo Leveling, il più famoso manhwa dei nostri tempi, è giunto alla fine. Sì, il capitolo 179 di Solo Leveling era il capitolo finale della serie. Non c’è dubbio che il creatore ha dato alla serie una conclusione soddisfacente. Gli ultimi due capitoli si sono concentrati principalmente su come la vita di Sung Jin Woo è stata cambiata dalla “coppa della reincarnazione”. Allora, cosa è successo dopo la “coppa della reincarnazione”? Quali saranno gli eventi futuri? Ci sarà un capitolo 180 di livellamento in solitaria?

Qual è la data di uscita di Solo Leveling 180?

Al momento, non c’è nessun aggiornamento che il livellamento in solitaria continuerà con il capitolo 180. Ma, in un mondo in cui qualcosa come Solo Leveling può accadere, il seguito di Solo Leveling può anche accadere.

Dove leggere Solo Leveling?

Puoi leggere i capitoli di Solo Leveling dall’applicazione della pagina ufficiale di Kakao. Si prega di evitare il più possibile di leggere webtoons da siti illegali. Potete anche visitare il suo subreddit ufficiale per leggerlo.

Cos’è il Solo Leveling?

Secondo il Fandom Solo Leveling (나 혼자만 레벨업, Na Honjaman Lebel eob) conosciuto come I Level Up Alone in inglese è un romanzo scritto da Chu-Gong ( 추공) il 14 febbraio 2014. È stato poi serializzato come un romanzo in Papyrus che si è concluso con 14 volumi e 270 capitoli. Il 13 aprile 2018, una serializzazione webtoon è stata pubblicata sul sito mobile coreano KAKAO PAGE disegnata dagli artisti Gi So-Ryeong.

“The Gate” è apparso dieci anni fa e ha collegato il mondo reale con la sfera della magia e dei mostri. Alla gente comune furono dati poteri sovrumani per combattere questi animali vili e furono chiamati “Cacciatori”. Il ventenne Sung Jin-Weo è uno di questi cacciatori, ma a causa dell’estensione del suo percorso rispetto anche a un magro e-rank, è conosciuto come il “più debole del mondo”.

Dopo un incidente improvviso, la vita di Jin-Woo cambia in meglio. Ora è il cacciatore più forte ed è riconosciuto da tutti i suoi compagni. Jin-Woo affronta altre avventure e rivela i segreti del cancello.

Poi si trasforma in un “giocatore” che ora può vedere un’interfaccia che gli mostra le missioni. Riuscirà a diventare il cacciatore più potente?