Spoiler e anteprima: Home Before Dark Stagione 2 Episodio 8

668
Spoiler e anteprima: Home Before Dark Stagione 2 Episodio 8

L’episodio 8 della stagione 2 di Home Before Dark vedrà Hilde portare la lotta alle industrie Strada con tutto il suo orgoglio. Il recente episodio ha fatto vergognare la sua squadra e i suoi genitori. I bambini stavano sconfinando illegalmente nella proprietà della Wott Management, che ha presentato una denuncia. I bambini sono stati rilasciati con un avvertimento, ma Hilde non vuole rinunciare al caso. Non importa che i genitori e lo sceriffo lo neghino. I suoi amici la abbandonano, e lei vuole ancora prendere misure disperate, anche da sola. Questo stesso desiderio di giustizia la avvicina alla verità, per così dire.

La spietatezza di Wott Management e Strada Industries è chiaramente visibile. Soprattutto dopo aver licenziato Frank dal suo primo lavoro, ma sono solo bravi a coprire le loro tracce, a quanto pare. Comunque, Matt e Hilde si sono uniti e hanno deciso di aiutare la demenza del nonno. Perché potrebbe avere un ricordo del passato che potrebbe essere collegato a questo caso. Quindi hanno trovato qualcosa di complesso? Analizziamo l’episodio precedente di Home Before Dark stagione 2, poi guarderemo l’episodio 8.

Recap dell’episodio 7 di “Home Before Dark” stagione 2

L’episodio precedente si è aperto con il mini appuntamento di Matthew e Bridget. Finché lo sceriffo Johnson non bussò alla loro porta per prendere Hilde. Hilde e i suoi amici hanno violato l’isola, il che è contro la legge, e i proprietari stanno sporgendo denuncia. Hanno tutte le prove, questo è sicuro. Lo sceriffo Johnson riesce a convincerli, ma Hilde non si arrende. Allo stesso tempo, Izzy ha dei problemi da quando Emma le ha confessato i suoi sentimenti. Più tardi, anche lei ha un crollo davanti ai suoi genitori.

D’altra parte, lo sceriffo Johnson riceve una segnalazione che qualcun altro era sull’isola. Si tratta di Frank, e lo sceriffo pensa che mandarlo via non sarebbe una buona cosa dopo tutte le cose buone che ha fatto. A scuola, gli amici di Hilde l’hanno abbandonata e lei è tutta sola. Così usa un progetto nei corridoi della scuola per mostrare alla gente che la loro acqua potrebbe essere inquinata finché Kim Collins non la fermerà. Hilde le racconta anche del licenziamento di Frank. Dopo aver perso la speranza, Hilde cerca di nuovo di ottenere l’aiuto dello sceriffo Johnson e chiede a suo padre di testare l’acqua. Kim cerca allora di affrontare Frank.

Matt cerca di confortare Hilde finché non viene fuori l’argomento del nonno. Poi si rende conto che una storia del passato può aiutarlo. Così con l’aiuto di una storia del passato e un ricordo di Ginny dal suo libro di pittura. La famiglia accetta di aiutare la demenza del nonno a ricreare un evento passato. Anche Ethan si presenta e si scusa per aver fatto scegliere a Izzy ed Emma all’inizio dell’episodio. Quindi è lì per Piano.

L’ambiente aiuta, e il nonno inizia a raccontare una serie di storie. Questo lo porta a rivelare un dettaglio complesso su un odore che lo ha fatto ammalare. Ma i medici locali lo negarono e lo attribuirono alle allergie. Le cattive notizie arrivano quando Ginny porta Walter e dice che è morto. Si tiene un funerale e i bambini si riuniscono. Il giorno dopo, dopo aver indagato il Pop-pop Strata menzionato e c’è un collegamento alla demenza. Ora ci sono prove, e anche lo sceriffo Johnson testa l’acqua che Hilde ha chiesto. Anche questo si verifica, e Hilde scrive il rapporto contro Strata Industries e i limiti per fargliela pagare.

Home Before Dark Stagione 2 Episodio 8 Data di uscita e spoiler

Home Before Dark Stagione 2 Episodio 8 uscirà il 30 luglio 2021 su Apple TV+. Mancano ancora tre episodi alla fine della seconda stagione di Home Before Dark. Quindi aspettatevi un nuovo episodio ogni venerdì dopo il settimo fino a quando Home Before Dark Stagione 2 finisce il 13 agosto 2021. Non c’è un promo ufficiale per l’episodio 7 di Home Before Dark Stagione 2. Ma potete controllare la sinossi qui sotto, così come il trailer completo della stagione 2.

L’episodio 8 della stagione 2 di Home Before Dark rimane per ora senza titolo. Ma da quello che abbiamo visto nell’ultimo episodio di Home Before Dark, possiamo aspettarci che questo sia il momento di Hilde di brillare. Ora ha prove evidenti contro le industrie Strada. Anche lo sceriffo si è accorto che l’acqua era sbagliata dopo averla testata. Quindi forse è il momento di unire le mani e risolvere il caso legalmente. Il rapporto farà scalpore in città, e ci aspettiamo anche che l’amico di Hilda si unisca alla lotta contro Strada. Vinceranno? Vedremo, perché siamo vicini alla finale.