Tales Of Demons And Gods Capitolo 390: Data di uscita

280
Tales Of Demons And Gods Capitolo 396 Data di uscita

Le mosche saranno trattate nel capitolo 390 di Tales Of Demons And Gods, ma le cose non stanno andando bene per il nostro protagonista procione. Sebbene lui e il suo gruppo siano riusciti a intrappolarli, rischiano di essere uccisi da loro. Avevano la meglio quando iniziarono ad attaccarli con tattiche di guerriglia, ma il loro vantaggio svanì quando sottovalutarono gli avversari. In questo scenario, potrebbero trovarsi in una situazione di vita o di morte, senza possibilità di fuga. Riuscirà il nostro protagonista Racoon a trovare un modo per salvare i suoi nuovi amici?

Tales of Demons And Gods capitolo 390

La storia è stata imprevedibile fin dal primo capitolo, e indovinare cosa conterrà il capitolo 390 di Demons And Gods sarebbe come lanciare frecce nel buio. Una cosa è chiara: possiamo aspettarci che Nie trovi una via d’uscita creativa da questa situazione e che alla fine salvi la situazione. Quando tornerà umano?

Qual è la data di uscita di Tales of Demons And Gods Capitolo 390?

Tales of Demons And Gods Capitolo 390 uscirà il 29 luglio 2022, in diverse regioni. Oltre a questi, Singapore, Giappone, Filippine e Australia avranno il capitolo disponibile il 4 agosto. Pertanto, la serie tornerà dalla sua pausa a partire da questo capitolo.

Ora del Pacifico: 10:00am PST (29 luglio 2022)
Ora centrale: 12:00 CST (29 luglio 2022)
Ora orientale: 13:00 EST (29 luglio 2022)
Ora britannica: 6.00 PM BST (29 luglio 2022)
Ora europea: 19.00 CEST (29 luglio 2022)
Ora indiana: 10.30 PM IST (29 luglio 2022)
Ora di Singapore: mezzanotte SGT (30 luglio 2022)
Ora delle Filippine: 12.00 AM PHT (30 luglio 2022)
Ora giapponese: 1:00 AM (30 luglio 2022)
Ora australiana: 2.00am AEST (30 luglio 2022)

Dove leggere Tales of Demons And Gods Capitolo 390?

Tapas è l’unica fonte ufficiale e attendibile per la serie, e altre fonti non supportano il lavoro dell’autore. Una cosa positiva da notare è che la traduzione ufficiale uscirà poco dopo l’uscita ufficiale. Il capitolo 390 di Tales of Demons And Gods sarà disponibile in breve tempo.

Quindi, anche se vi piace la serie, vi chiediamo di avere pazienza e di utilizzare i mezzi ufficiali perché è impossibile sostenere mezzi illegali che non supportano l’autore. Fortunatamente, sul sito sono disponibili molti altri Manhwa del presente e del passato che saranno di vostro gradimento.

Qual è la premessa di “Tales of Demons And Gods”?

Nie Li è un grande spiritista demoniaco che è morto per mano del Lord Sage. Ma la fortuna volle che la sua vita continuasse e che si risvegliasse nella sua giovinezza. Prima che la calamità distrugga tutti, è felice di tornare nel passato e di sistemare le cose per sé e per i suoi amici. Decide di ritagliarsi un futuro che sia vantaggioso per tutti. Nel frattempo, si propone anche di svelare il mistero del suo viaggio nel tempo e di scoprire perché è tornato indietro nel tempo.

Ma i suoi problemi non sono finiti e deve fare i conti con le rivalità del passato che farebbero di tutto per abbatterlo. E in un corpo giovane, tutte le sue abilità sono scomparse. Ha solo la conoscenza e la saggezza per guidare lui e tutti gli altri verso un futuro luminoso.