Tales Of Demons And Gods Capitolo 395 Data di uscita, Leggi

248
Tales Of Demons And Gods Capitolo 395 Data di uscita, Leggi

Tales Of Demons And Gods Capitolo 395 La data di uscita è fissata per il 02 settembre 2022 nei negozi, come indicato. Le scansioni grezze del capitolo 395 saranno diffuse su Internet 2-3 giorni prima della pubblicazione degli spoiler, ma è meglio aspettare la pubblicazione finale.

Leggi il manga Tales Of Demons And Gods Capitolo 395

I fan potranno leggere il manga Tales Of Demons And Gods capitolo 395 online questa settimana, quando sarà pubblicato sul sito ufficiale di Tales Of Demons And Gods. Le scansioni grezze sono probabilmente disponibili su vari siti di manga e video di YouTube, ma si consiglia di leggere da fonti ufficiali.

Sui Tales Of Demons And Gods

Tales Of Demons And Gods Trama del manga coreano; L’anima di Nie Li, un tempo uno dei più forti spiriti demoniaci del mondo e una bestia classificata tra le sei divinità, è stata riportata al tempo in cui aveva 13 anni dopo essere morto in battaglia con l’Imperatore Saggio. Sebbene avesse il talento più debole della sua classe, al livello di anima rossa semplice, si allenava più velocemente di chiunque altro grazie alla vasta conoscenza che aveva accumulato nella sua incarnazione passata.

La città che stava cercando di salvare, così come la sua amante, i suoi amici e la sua famiglia che sono morti nell’attacco della bestia, e la sacra famiglia che aveva abbandonato il proprio dovere e tradito la città nella sua vita precedente, sono tutti caduti vittime dei suoi sforzi per salvare la città dall’attacco della bestia. In molti siti di manga, è possibile leggere il manga Tales Of Demons And Gods Capitolo 388 online come il sito Webnovel.

Nie Li

Nie Li si risveglia sotto forma di ragazzo di tredici anni dopo essere morto per mano dell’Imperatore della Salvia. Per evitare che la Sacra Famiglia tradisca Glory City e provochi l’attacco che non solo ha distrutto la sua casa, ma ha anche ucciso tutti i suoi amici e la sua famiglia, è determinato a ottenere una seconda possibilità per salvarli.

Nei Li appartiene a una famiglia aristocratica sull’orlo del collasso, la famiglia dei Marchi Celesti. A causa del suo background culturale e sociale, viene percepito dagli altri come se avesse avuto un inizio terribile in termini di talento. Questo non significa che abbia dimenticato tutto della sua vita precedente nel Continente Divino. Con questo metodo intende raggiungere la grandezza in questa vita.

Inoltre, recluta gli alleati della sua vita precedente che hanno difeso la Città della Gloria. Aiutare coloro che ama a diventare più forti per avere maggiori possibilità di sopravvivenza è il suo obiettivo principale. Oltre a Du Ze e Lu Piao, alcuni dei suoi amici e sostenitori più stretti sono Zhang Ming, Zhu Xiangjun e Wei Nan, oltre a Ye Ziyun, un ex amore, e Xiao Ning’er.