The Beginning After The End Capitolo 136 Spoiler, Leggi, Scansioni grezze, Data di uscita, Riassunti, Trama

574
The Beginning After The End Capitolo 173: data di uscita, scansioni grezze, spoiler

Il capitolo precedente di The Beginning After The End è stato appena pubblicato, e tutti sono già in attesa del prossimo capitolo. – Ogni dettaglio del capitolo 136 di The Beginning After the End sarà trattato in questo articolo. Forniremo anche link a fonti ufficiali e non ufficiali dove potrete leggere il manhua popolare, che sarà aggiornato regolarmente.

Data di uscita di Beginning After The End Capitolo 136

Beginning After the End Chapter 136 uscirà l’11 marzo 2022, secondo il piano dell’editore. Inoltre, un nuovo capitolo di Beginning After the End sarà rilasciato ogni venerdì, a partire da questa settimana. Dato che Beginning After the End è una serie manga molto conosciuta, le traduzioni in inglese del Manhwa non richiederanno molto tempo, e la traduzione sarà pubblicata lo stesso giorno del manga stesso. Per i nostri lettori internazionali, renderemo disponibili le traduzioni ufficiali in inglese del capitolo più recente nei seguenti paesi e nei seguenti orari: Regno Unito, USA, Canada e Australia.

Venerdì saranno le 9 del mattino, ora del Pacifico.
Venerdì saranno le 11 del mattino, ora legale centrale.
Venerdì, saranno le 12:00 Eastern Standard Time.
L’ora nel Regno Unito è alle 17 di venerdì.

The Beginning After The End Capitolo 136 Scansioni grezze

Il 10 marzo 2022 saranno disponibili anche le scansioni grezze del capitolo 136. Il sito ufficiale di Tapas.io offrirà le scansioni grezze ufficiali poco dopo la pubblicazione della versione stampata. Più lingue, tra cui coreano, cinese e giapponese, saranno disponibili per l’acquisto, e le traduzioni ufficiali in inglese saranno disponibili lo stesso giorno in cui le scansioni grezze saranno disponibili per l’acquisto.

L’inizio dopo la fine, capitolo 136: lettura

Per la cronaca, la precedente traduzione inglese di The Beginning After The End è stata rilasciata di recente e può essere trovata sul sito ufficiale di Tapas.io e su ManhwaBookShelf.com, dove vengono aggiunti regolarmente nuovi capitoli. Quando sarà pubblicato il prossimo capitolo? Non incoraggiamo la pirateria. Quindi per favore leggete il manhwa su Tapas.io, dove è disponibile per l’acquisto. Tapas.io ha una traduzione ufficiale in inglese del fumetto, ma potrebbe essere necessario acquistare un abbonamento alla piattaforma per accedervi.