World Trigger Capitolo 221 Spoiler, scansioni grezze, data di uscita

659
World Trigger Capitolo 221 Spoiler, scansioni grezze, data di uscita

Nonostante la sua popolarità calante, World Trigger rimane una delle migliori opere di fiction mai create. È un esempio perfetto di come un protagonista debole può essere trattato in una serie, pur mostrando battaglie di squadra che evidenziano i punti di forza e le debolezze di ogni personaggio.

La data di uscita di World Trigger Capitolo 221

Manga come Ao no Exorcist e Seraph of the End sono pubblicati da Shueisha nella loro rivista mensile Jump Square, che normalmente pubblica un nuovo numero con gli ultimi capitoli del manga ogni mese. Il capitolo 221 di World Trigger sarà rilasciato alle 12:00 del 3 aprile 2022, secondo il calendario ufficiale pubblicato da VIZ (JST). Il nome del film non è ancora stato rivelato. Questo mese, la serie non farà una pausa.

Tempo di rilascio

Ora solare del Pacifico: 6 gennaio, 8 del mattino. Eastern Standard Time: 6 gennaio, 10:00:11 del 6 gennaio 2013 Alle 16:00 del 6 gennaio, l’ora in Germania è l’ora legale. Ora: 5 p.m. ora indiana del 6 gennaio 2019. Il 6 gennaio, alle 20:30 circa, ora locale, in Australia (centrale) Il 6 gennaio, alle 12:30 circa,

Scansioni grezze, spoiler e fughe di notizie per World Trigger Capitolo 221

Non ci sono spoiler o scansioni grezze per il capitolo 221 in questo momento. 5-7 giorni prima della data di rilascio ufficiale, le scansioni grezze possono essere disponibili su forum come Reddit e 4chan, dove possono essere viste. È ragionevole supporre che le scansioni grezze del numero 221 di World Trigger saranno disponibili il 1° aprile o intorno ad esso. Potete essere sicuri che non appena saranno disponibili, avremo spoiler e scansioni grezze sul nostro sito. Nel frattempo, potete tenervi aggiornati con le ultime notizie e informazioni visitando il subreddit r/worldtrigger.

Dove posso trovare materiale di lettura gratuito online?

Su Mangaplus della Shueisha o sul sito ufficiale della VIZ, potete leggere tutti i capitoli precedenti e attuali di World Trigger. Se hai uno smartphone Android o iOS, puoi anche scaricare le loro app ufficiali. Inoltre, Mangaplus offre i capitoli in spagnolo. I primi tre capitoli e quelli più recenti possono essere letti gratuitamente su questi siti web, ma per accedere al resto, bisogna pagare 1,99 dollari al mese per accedere al servizio di abbonamento.