The Beginning After The End Capitolo 161 Data di uscita

238
The Beginning After The End Capitolo 161 Data di uscita

Il capitolo 161 de L’inizio dopo la fine si avvicina rapidamente e Artù è sempre più vicino alla guerra finale per salvare Dicathen contro l’esercito dei Vritra. Con l’uscita del prossimo capitolo, un nuovo Asura addestrerà Arthur a combinare contemporaneamente i suoi poteri magici e le sue abilità di combattimento. Ma non sembra così gentile e delicato come Myre, il che significa che il suo addestramento diventerà più difficile.

Quando Myre è stata presentata per la prima volta, sembrava essere solo una guaritrice, ma dopo aver iniziato a condividere la sua vasta conoscenza del cuore del regno e del funzionamento del mana e dell’etere, è diventato chiaro che era più di una semplice guaritrice. Nel nuovo capitolo dimostra le sue abilità di combattimento e Artù scopre che Myre è ancora più forte di Windsom quando si inchina a lei.

The Beginning After The End Capitolo 161 Data di uscita

The Beginning After The End, Capitolo 161, sarà pubblicato venerdì 23 settembre 2022 sul sito ufficiale di Tapas Media. Ecco la tempistica del nuovo capitolo in diverse località a causa del calendario di rilascio simultaneo:

Ora del Pacifico: 10:00 AM PST (23 settembre)
Ora centrale: 12:00 AM PST (23 settembre)
Ora orientale: 13:00 EST (23 settembre)
Ora britannica: 18:00 BST (23 settembre)
Ora europea: 19:00 CEST (23 settembre)
Ora indiana: 22:30 IST (23 settembre)

Cosa è successo prima in TBATE?

Nel capitolo precedente, Myra dice ad Artù di usare tutti i suoi incantesimi con tutte le sue forze su di lei. Ma, prima che possa fare una mossa, Myre ha previsto esattamente quello che farà. Ci riprova e Myre giudica che il terreno si romperà sotto di lei. Arthur è sorpreso dall’accuratezza con cui lei prevede gli attacchi, ma lei gli assicura che anche lui ha questa capacità e deve solo affinarla.

Passano le settimane e Arthur continua ad allenarsi con Myre. Mentre Myre lo cura dopo l’allenamento, le chiede se può fargli crescere un nuovo paio di gambe dopo avergli tagliato quelle che ha. Lei spiega che, usando troppo etere, non può avere le gambe. Spiega che usare troppo etere avrebbe un costo e che dovrebbe togliere la vita a qualcun altro per prendere il suo etere e poi curarlo. Artù chiede se avrebbe già dovuto imparare queste mosse e Myre risponde che non è così facile contrastare gli attacchi prima che si manifestino.

Arthur ci riprova e questa volta prevede facilmente tutte le mosse di Myre. Myre usa prima l’attacco Wind Bullet, seguito dall’attacco Earth Spike, poi da Blast Flare, e mentre Arthur sta schivando i suoi colpi, arriva Windsom e dice ad Arthur che è ora di andarsene. Artù è sorpreso quando si inchina a Myre, il che dimostra quanto sia potente.

Dopo la partenza, Arthur chiede quale sia la vera identità di Myra, ma Windsom decide di mantenere il segreto. Raggiungono quindi il luogo dove il nuovo mentore di Artù li sta aspettando. Salta dalla scogliera, la prende in pugno e la saluta.