Tokyo Revengers Capitolo 269 Data di uscita

305
Tokyo Revengers Capitolo 269 Data di uscita

Il mistero del salto temporale continua a sollevare nuove domande per i fan di Tokyo Revengers. L’ultimo capitolo è stato probabilmente una delle uscite più forti che abbiamo visto. Dopo aver lottato per un po’, Takemichi chiese finalmente a Mikey perché avesse scelto di diventare quell’uomo mostruoso. Egli diede una risposta che cambiò tutto della storia. È stato rivelato che, oltre a Takemichi, anche Sanichiro era un fuggitivo. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sul capitolo 269 di Tokyo Revengers.

Nella prossima parte della storia, i fan scopriranno finalmente il significato del salto temporale. Solo alcune persone possiedono questo potere, e nella storia ne conosciamo solo due. Quindi i misteri stanno per essere svelati nella prossima settimana! Continuate a leggere per scoprire il significato di tutte queste rivelazioni.

Tokyo Revengers Capitolo 269: Cosa succede dopo?

L’ultimo capitolo ha rivelato che anche Sanichiro, il fratello di Mikey, era un fuggitivo come Takemichi Hanagaki. È stato rivelato che entrambe hanno cercato di salvare Mikey una dopo l’altra. Tuttavia, l’intero processo di salvataggio e di alterazione delle linee temporali ha portato Mikey a perdere il suo cuore. Ha anche spiegato che questi impulsi non hanno ostacolato le sue emozioni in passato. Questa rivelazione è sicuramente uno dei colpi di scena più forti della storia.

Il capitolo 269 di Tokyo Revengers continua il monologo di Mikey, in cui spiega come anche Sanichiro abbia cambiato le cose. E questa volta sapremo finalmente il motivo della trasformazione di Mikey nel cattivo finale della storia. I fan sono già impazienti di vedere cosa porterà questa svolta al personaggio di Takemichi Hanagaki.

Ricapitolazione del capitolo precedente!

Il capitolo 268 di Tokyo Revengers inizia con la scoperta da parte di Takemichi del suo nuovo potere di vedere tutti i colpi che gli arrivano addosso. Così, ha difeso tutti i colpi e gli ha dato una controffensiva in quel momento. Tutti sono rimasti scioccati nel vedere cosa è successo quando Mikey è caduto a terra. I canti di “Toman” cominciano a riempire l’aria, perché tutti vedono una vittoria in arrivo.

Ma appena Mikey si alzò, gli chiese perché Takemichi fosse tornato. Egli rispose che aveva promesso di proteggere tutti da Toman. Hanagaki gli disse anche che sapeva che anche Mikey stava soffrendo. Il capitolo si conclude con la rivelazione che Sano Shinichiro è anche un corridore del tempo.

Tokyo Revengers Capitolo 269: Data di uscita

La caduta di Mikey è stata una delle scene migliori che ha ricevuto tutti gli applausi. Non c’è quindi alcuna interruzione annunciata nel rilascio di questo capitolo. Tokyo Revengers Capitolo 269 uscirà questa settimana senza alcuna pausa. La data di uscita definitiva del capitolo è il 14 settembre 2022. I fan potranno trovare tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Kodansha.