Tower Of God capitolo 513: data di uscita, spoiler, anteprima

503
Tower Of God Capitolo 551 Data di uscita

La perdita dei poteri di White inizia nel capitolo 513 di Tower Of God, con White che cerca di recuperare la sua Lama, mentre arrivano Rak e gli altri. Il bianco sembra essere un avversario formidabile per Bam, dato che questo duello è tutt’altro che finito. Tower Of God ha rivelato White vs Bam per qualche tempo, e sono andati avanti e indietro quasi uccidendo uno dei due. Nel capitolo finale di Tower Of God, abbiamo visto White ricordare gli eventi della sua vita e gli errori commessi. Ma un giorno è stato rivelato che White ha visto una lama mentre tornava a casa.

White ha anche rivelato lo Shinsoo che aveva il potere di schiantarsi contro la spada e dividersi in un vortice. Questo lama ha anche avuto alcune parole dopo aver visto un povero bambino chiamarlo povero figlio del lama. È stato anche rivelato come White ha cercato di ottenere questa lama, ma la sua impazienza lo ha fatto fallire e scappare. Questo causò la sofferenza di White e il peccato dell’universo. Anche la sua punizione fu rivelata: White doveva soffrire una sete inestinguibile e la mancanza di appagamento per il resto della sua vita.

Abbiamo visto White rivelare perché non si è mai preoccupato di essere un peccatore, dato che la sete è come una maledizione che ha tenuto dalla nascita. Ciò che lo preoccupa è ciò che il Lama non gli ha rivelato, dato che hanno avuto poche parole, ma non tutto è stato rivelato. Nel frattempo, Rak si preoccupa di non poter usare l’arma con cui è venuto, anche se ha un supporto. Ma si è presentata una buona opportunità per lui di usare quest’arma, pensando di sfondare tutto. Abbiamo visto Rak fare alcune mosse, ma la lancia era troppo grande per lui e non riusciva a stare in equilibrio.

Precedentemente nella Tower Of God Capitolo 512

White fa del suo meglio per evitare che persone come Bam prendano i suoi poteri. White considera Bam e gli altri come degli sciocchi che non sono degni di prendere i suoi poteri, e li rimprovera per averlo preso in giro. Bam ha avuto il suo momento, e White ha giurato di divorare i loro poteri e raggiungere grandi altezze. Questo sarà il luogo che White ha sempre voluto raggiungere da quando è nato, perché la sua vita è stata inghiottita dalle tenebre, e lui vuole raggiungere la luce che lo condurrà da suo padre.

White vuole porre fine all’inestinguibile sete di potere, anche se ha preso alcune anime in passato. Ma se riuscirà nella sua tattica, porrà fine a tutto e non soffrirà più della sete bruciante. White vuole liberarsi di questo dolore divorando Bam e i suoi amici perché sono la sua ultima depravazione. Anche Rak ha scatenato qualcosa e ha applicato il 100% di precisione. L’obiettivo di Rak è quello di aiutare Bam a finire White, ma anche Khoon ha visto questo e ha chiamato il nome di Rak. Il bianco è pronto per questo, ma Khoon pensa di avere una possibilità.

White inizia a urlare dopo un colpo enorme, lamentandosi dei suoi poteri. Anche Albelda è apparsa sulla scena e ha dato la sua opinione sulla questione. Anche Rak era sorpreso dopo aver visto qualcosa e aveva alcune domande nella sua mente. Ma sembra che il piano stia funzionando, dato che abbiamo visto il potere di White fluire in Bam. Questo lascia Khun stordito, e anche Rak sente i suoi poteri che lo riempiono. Khun capisce che deve dire qualcosa a Bam e parla del suo corpo e chiede della luce. Dalla parte di Yama e Doom, i due discutono delle svolte che devono ancora fare e non possono rilassarsi.

Data di uscita di Tower Of God Chapter 513

Tower Of God Chapter 513 uscirà il 17 ottobre 2021. Yama e Doom sono d’accordo sulla stessa cosa e decidono di andare; abbiamo sentito delle voci che rivelano che il partecipante Yama è arrivato al punto di arrivo. Sarà il momento per Yama di essere teletrasportato a destinazione. Abbiamo visto il prigioniero Yasratcha imprigionato nella nave madre della quinta armata. Yasratcha aveva commentato due fratelli, ed erano arrivati nella bocca della bestia. Vediamo i dettagli di Tower Of God Chapter 513 qui sotto.

Leggi Tower Of God Capitolo 513 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Tower Of God Chapter 513 online su altri siti web. Tower Of God Manga non ha ancora rivelato il suo sito ufficiale, e l’ultimo capitolo viene rilasciato ogni domenica. Aggiorneremo i capitoli di Tower Of God ogni settimana, ma gli spoiler arrivano in ritardo, qualche giorno prima dell’uscita dell’ultimo capitolo. Ci vediamo quando uscirà il capitolo 513 di Tower Of God.